in

“Queen forever” da martedì 11 Novembre nuovo album dei Queen con brani inediti

Un tuffo all’indietro in pieni anni ’70 per tutti i fan dei Queen: “QUEEN FOREVER”, il nuovo album dei Queen che contiene brani inediti  sarà in tutti i negozi da martedì 11 Novembre, per celebrare lo straordinario percorso musicale di una delle rock band più grandi di tutti i tempi e poter ascoltare ancora  la voce di Freddie Mercury.

Nuovo album dei queen con inediti

Altissima è l’attesa dell’inedito duetto tra il  compianto leader della band e Michael Jackson:  “There Must Be More To Life Than This”, nato da una canzone scritta da Freddie durante le registrazioni dell’album “Hot Space” nel 1981. La canzone fu ripresa nel 1984,e l’anno dopo apparve come  versione solista nell’album di debutto di Freddie, “Mr Bad Guy”. In questo nuovo album rinasce come ballata di grande  impatto prodotta e remixata dal celebre producer William Orbit, dove  le voci indimenticabili di Mercury e Jackson si fondono con la backing track originale dei Queen.

Altri  pezzi  di punta  sono il brano inedito di Brian May “Let Me In Your Heart Again”,  canzone  registrata per la prima volta durante le lavorazioni dell’album “The Works”, ma mai  completata, che è qui rieditata con i nuovi inserti di chitarra e  di backing vocals di Brian e Roger,  mettendo ancor più in risalto la voce senza tempo di Freddie; e il  terzo ineditoLove Kills” scritta nel 1984 dallo stesso Freddie  in collaborazione col celebre produttore e compositore Giorgio Moroder  per la colonna sonora  film “ Metropolis” di Fritz Lang.

All’interno dell’album, oltre agli inediti, saranno presenti hit dei Queen e brani classici come “Nevermore,  la power ballad “In The Lap Of The Gods, “You’re My Best Friend”,  Top 20 in USA nel 1975 e  hit memorabili come “ Somebody To Love, o  l’indimenticabile pezzo rockabilly “Crazy Little Thing Called Love, ma anche  nuovi take di alcune canzoni  rappresentative dei Queen arricchite da nuove parti di  chitarra e batteria di May e Taylor, che creano una  nuova  cornice alle potenti performances vocali di Mercury.

  QUEEN FOREVER si distingue non solo per la presenza dei  preziosi  inediti, ma soprattutto perché è uno straordinario tributo ai risultati musicali dei Queen e del loro grandissimo leader Freddie Mercury, il cui talento raro e unico non finisce mai di sorprendere. 

Traklist dei 2CD Deluxe
CD1
Let Me In Your Heart Again
Love Kills – The Ballad
There Must Be More To Life Than This (William Orbit Mix)
Play The Game
Dear Friends
You’re My Best Friend
Love Of My Life
Drowse
You Take My Breath Away
Spread Your Wings
Long Away
Lily Of The Valley
Don’t Try So Hard
Bijou
These Are The Days Of Our Lives
Nevermore
Las Palabras De Amor
Who Wants To Live Forever
CD2
I Was Born To Love You
Somebody To Love
Crazy Little Thing Called Love
Friends Will Be Friends
Jealousy
One Year of Love
A Winters Tale
‘39
Mother Love
It’s A Hard Life
Save Me
Made in Heaven
Too Much Love Will Kill You
Sail Away Sweet Sister
The Miracle
Is This The World We Created
In The Lap Of The Gods…Revisited
Forever

Falsa invalida truffa l'INPS

Forlì: truffa all’Inps, falsa invalida porta a spasso il cane

cenere dei defunti nei fuochi d'artificio

Rovigo: cenere dei morti nei fuochi d’artificio