in

Quelli che anticipazioni: Nicola Savino perde Virginia Raffaele?

Quando fu annunciata la non conferma di Victoria Cabello per la conduzione della nuova edizione di Quelli che, lo storico programma domenicale di Rai 2 reso famoso da Fabio Fazio e poi condotto con successo da Simona Ventura, in internet era circolata la voce che, nonostante il passaggio di testimone, al fianco di Nicola Savino, nuovo conduttore, vi sarebbero comunque stati sia Virginia Raffaele sia Ubaldo Pantani, due comici, cioè, che hanno dato lustro all’ edizioni della Cabello e che, promossi per il loro ottimo lavoro, avrebbero continuato a far divertire il pubblico con le varie imitazioni, ma, a quanto pare, la Raffaele non prenderà parte alla nuova edizione.

quelli che

La conferma di questa notizia, tutti i fan della trasmissione e gli esperti del settore, per non dire addetti ai lavori, l’hanno avuta grazie alle risposte alle domande che il collega di Linus a Radio Deejay ha dato ai giornalisti de Il Messaggero. Savino, ha, infatti, detto: “Ci saremo io, Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Ci sarà anche Ubaldo Pantani e altri comici sono in arrivo” aggiungendo poi: “ Io vengo dal settore giovanile di Quelli che il calcio, con Simona Ventura facevo l’inviato e mi sono divertito molto. Per me è una grande sfida, sarà una domenica pomeriggio fatta di comicità, ironia e calcio. Andremo nei posti ad hoc dove si vedono le partite, le case dei calciatori che non stanno giocando e nelle birrerie dove trasmettono le partite”. Insomma il programma, che andrà in onda dal prossimo 15 settembre, dovrà far a meno di Goga, della Minetti, di Belen Rodriguez e di Francesca Pascale, ecc, ecc…, ovvero, delle splendide imitazioni, opera della bravura di Virginia Raffaele, che hanno fatto in modo che l’attesa per i suoi interventi crescesse a livelli esponenziali e che i vari media non potessero far a meno di parlare delle sue trovate.

Cosa farà la Raffaele? Come mai ha rinunciato al pomeridiano di Rai 2? Secondo i ben informati per la divertentissima comica potrebbe essersi aperto un varco all’interno del tendone di Zelig o, addirittura, potrebbe esserci in ballo la conduzione di una prima serata su Rai 1. Come farà Savino senza la finta Belen o l’imitazione della Pascale o della Minetti, soprattutto quando la sua Inter, perdendo la partita, lo renderà più triste che mai? Riuscirà Pantani a tenere alto il livello di comicità?

Seguici sul nostro canale Telegram

attacco terroristico afganistan

Guerra in Siria: ecco come la racconta il web

canale 5

Italia’s Got Talent 5: partenza rinviata di una settimana