in ,

Quelli che il calcio 2016 anticipazioni: ospite Gianni Rivera

Gianni Rivera sarà ospite nella nuova puntata di Quelli che il Calcio 2016 in onda domenica 31 gennaio dalle 13:45 circa su Rai 2 per la conduzione di Nicola Savino e della Gialappa’s band. Scontrandosi con colossi come Massimo Giletti e L’Arena, o con Paola Perego e Salvo Sottile a Domenica In e soprattutto con Barbara D’Urso e la sua Domenica Live, i futuri conduttori del Dopo Festival di Sanremo 2016 continueranno ad intrattenere il pubblico televisivo e a commentare le partite di calcio della Serie A tanto che in postazione tecnica vi saranno infatti: Paolo Casarin, Sarah Castellana, Diego Abatantuono, Mia Ceran e l’ospite d’onore.

Dopo uno spazio musicale animato dalla giovanissima Joan Thiele, che reinterpreterà la hit mondiale Hotline Bling di Drake, e in mezzo alle incursioni di Ubaldo Pantani, Lucia Ocone, veterinaria nella fiction Mediaset al fianco di Giorgio Panariello, e Max Giusti a seguire, invece, i big match della giornata vi saranno: per Bologna–Sampdoria, il cantante bolognse Luca Carboni e Dario Vergassola; per Genoa–Fiorentina il comico Andrea Di Marco ed Elena Linari; per Napoli–Empoli Carlo Buccirosso, Valerio Esposito e Francesca Gelatti; per Torino–Verona Clizia Fornasier e Jessica Melena; per l’anticipo Chievo-Juventus, da Verona, Ugo Russo.

Paolo Paganini e Claudio Pasqualin, invece, si dedicheranno agli ultimi colpi di calciomercato. Cosa penserà Gianni Rivera di queste notizie? Come commenterà le partite e i vari cambi di maglia?

classifica dei paesi green

I paesi più ‘green’ del 2016, la classifica: scivolone per l’Italia

Francesco Nuti maltrattato dal badante

Nuti picchiato dal badante: un anno di maltrattamenti