in ,

Quelli che il calcio 2016 ospiti: direttamente da The Voice of Italy arriverà Dolcenera

Direttamente da The Voice of Italy, nella nuova puntata di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 in onda domenica 28 febbraio dalle 13.45, per la conduzione di Nicola Savino insieme alla Gialappa’s band, come ospite della trasmissione vi sarà Dolcenera. Reduce da Sanremo 2016 e dalla prima puntata del talent della seconda Rete Rai, la cantante si esibirà sulle note di “Ora o mai più (Le cose cambiano)”. L’angolo musicale sarà animato anche dalla presenza di Rocco Hunt che canterà Wake Up.

Dolcenera prenderà poi il posto di Eleonora Pedron, che nelle scorse settimane ha tanto fatto discutere per gli abiti indossati, affiancando Paolo Casarin, Sarah Castellana, Diego Abatantuono e Marco Tardelli nel commento dei gol e delle azioni della giornata. L’ex bomber della Roma Roberto Pruzzo interverrà, poi, per commentare le grandi sfide scudetto del nostro campionato.

Fra le incursioni di Lucia Ocone, Ubaldo Pantani e Max Giusti, fra un collegamento e l’altro, fra cui anche quello con Tania Cagnotto, a seguire i big match della 27.ma giornata di Serie A vi saranno: per Chievo vs Genoa l’ex calciatore Massimo Marazzina e Federica Riccardi; per Sampdoria vs Frosinone Guido Bagatta e Mary Segneri; per Udinese vs Verona Bruno Pizzul e Clizia Fornasier; per Carpi vs Atalanta il pallanuotista Fabio Baraldi, Omar Fantini e Diletta Feliciani.

allerta meteo liguria news

Allerta Meteo, ciclone mediterraneo in arrivo: rischio nubifragi al Centro-Nord

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie, Gabriele e Roberto studiarono il caso Yara Gambirasio