in ,

Quelli che il calcio 2016 ospiti oggi 1 Maggio 2016: Jake La Furia, Pietro Sermonti e Neri Marcorè

Grande attesa per il nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s band, in onda oggi, domenica 1 maggio 2016, dalle 13.45 in poi, in cui saranno ospiti, fra gli altri: Jake La Furia, Pietro Sermonti e Neri Marcorè. Oltre a Paolo Casarin, Sarah Castellana e Diego Abatantuono, insieme a Francesca Fialdini, e alle divertenti incursioni di Lucia Ocone, Ubaldo Pantani e Max Giusti, e ai vari personaggi famosi pronti a commentare le prodezze delle proprie squadre del cuore, ad animare l’angolo musicale della trasmissione ci sarà il già annunciato Jake La Furia che presenterà il singolo “Fuori da qui.

Fra un commento e l’altro riguardante lI Gran Premio di Formula 1 con  Giorgio Terruzzi e Maria Leitner in collegamento d’eccezione da Leicester con Mia Ceran vi saranno Pietro Sermonti e Neri Marcorè in attesa di scoprire se la squadra allenata da Ranieri, ad un passo dal titolo, conquisterà lo scudetto. Il Leicester riuscirà ad agguantare l’importantissimo risultato che lo porterà nella storia, una storia che ricorderà come, in un anno, la squadra sia passata da ultima in classifica a prima?

A seguire gli altri Big Match della giornata di Serie A, in collegamento dagli stadi, per Quelli del Calcio, vi saranno: per Empoli contro Bologna Patrizia Rossetti, il gruppo musicale Altre Di B e Francesca Gelatti; per Milan – Frosinone Valentina Truppa, Gianmarco Tognazzi e Mary Segneri; per Palermo – Sampdoria Totò Schillaci, Dario Vergassola e Sara Ruggeri; per Sassuolo – Verona Sara Peluso.

Empoli Chievo orari

Dove vedere Empoli – Bologna: orario diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Doping

Giro d’Italia 2016 quote, pronostici per la vittoria della Maglia Rosa