in ,

Quelli che il calcio anticipazioni 10 gennaio 2016: Carlo Conti, Luca Carboni ed Eleonora Giovanardi

Da Quo Vado di Checco Zalone con Eleonora Giovanardi a Sanremo 2016, grazie alla presenza di Carlo Conti, passando per Luca Carboni e la sua Bologna è una regola. Ecco quali saranno gli ospiti di Nicola Savino e della Gialappa’s Band nella nuova puntata di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 in onda domenica 10 gennaio 2016 dalle 13:45 circa.

Con Carboni pronto ad animare l’angolo musicale di Quelli che il calcio, in studio vi saranno: in postazione tecnica, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana, l’allenatore Massimo Orlando e l’attrice Eleonora Giovanardi, protagonista femminile del film campione d’incassi “Quo Vado?, Ubaldo Pantani, Lucia Ocone e Max Giusti, pronti a far ridere il pubblico presente e i telespettatori a casa. A seguire i big match della giornata, invece, vi saranno: per Atalanta-Genoa l’allenatore Emiliano Mondonico, Enrique Balbontin e Arianna Fidanza; per Frosinone-Napoli Raffaele Paganini, Lorella Boccia e Gianpaolo Morelli che dal 15 gennaio prossimo tornerà su Rai 2 con una nuova serie de L’Ispettore Coliandro; per Verona-Palermo  Donatella Rettore, Nanu Galderisi e Roberta Giarrusso; per Torino-Empoli, l’allenatore Claudio Sala e Francesca Gelatti.

In collegamento, invece, vi saranno: da Venezia, Angela Rafanelli e Vittorio Sgarbi; da Torino Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, con una versione “orientale” dei gol replicati mentre da Roma, ospite d’eccezione, interverrà Carlo Conti ovvero il conduttore di Sanremo 2016. Nicola Savino e Carlo Conti, insieme alla Gialappa’s, inizieranno cioè a costruire la squadra per la nuova edizione del Festival della canzone italiana visto che il primo condurrà la gara canora, mentre la premiata coppia di Quelli che il calcio condurrà il Dopo Festival.

verissimo quando inizia

Verissimo oggi ospiti: da Claudia Galanti a J Ax

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone: avvocato Ruotolo chiede dissequestro tablet e cellulari