in ,

Quelli che il calcio anticipazioni 18 Ottobre 2015: ospite Pierfrancesco Favino protagonista di Suburra

Peirfrancesco Favino, uno degli attori del cast di Suburra, il film del momento diretto da Stefano Sollima, sarà uno degli ospiti della puntata di Quelli che il calcio di domani, domenica 18 Ottobre 2015. Il programma di Rai 2 condotto da Nicola Savino andrà in onda dalle 13:45 circa e seguirà le partite di calcio della Serie A, ma presenterà ai telespettatori diversi argomenti e diversi siparietti comici. Nello spazio musicale vi saranno i Neri per Caso che dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo presenteranno in anteprima l’ultimo singolo intitolato “Make love – sempre con te”.

Serse Cosmi insieme a Carlo Freccero aiuteranno Paolo Casarin e Sarah Castellana per il commento tecnico delle partite di calcio fra una interruzione e l’altra da parte di Ubaldo Pantani e Lucia Ocone, entrambi pronti a stupire e impressionare il pubblico con le loro caricature.

A seguire, poi, le squadre del cuore vi saranno: per Napoli-Fiorentina, Enzo Miccio, Paolo Vallesi e Furio Valcareggi; per Verona-Udinese ci saranno Bruno Pizzul e Clizia Fornasier; per Sassuolo-Lazio, invece, Sara Peluso e Rachele Mura Marchetti; per Frosinone-Sampdoria invece tornerà l’accoppiata composta da Paolo Villaggio e Massimo Bagnato. Da Londra, infine, Angela Rafanelli commenterà la partita del Napoli con Gigi D’Alessio.

senza glutine

Spesa senza glutine in Italia: rimborsi ai celiaci

Roma Empoli diretta live

Roma Empoli diretta live Serie A, risultato finale 3-1: ennesima magia di Pjanic