in ,

Quelli che il calcio anticipazioni 20 Settembre 2015: Yari Carrisi e Pico Ruggeri da Pechino Express

Yari Carrisi e Pico Ruggeri, gli ultimi ad essere eliminati da Pechino Express, saranno solo alcuni degli ospiti di Nicola Savino nella puntata di oggi, domenica 20 Settembre 2015, di Quelli che il calcio, una puntata molto particolare che, per dare spazio alla Formula 1, alle 13.45 andrà in via eccezionale in onda su Rai Sport1 (canale 57 del digitale terrestre) per poi tornare a “casa”ovvero su Rai 2 alle 15.45.

Gli Stereophonics, celebre band inglese, in esclusiva per l’Italia, si esibiranno con singolo I wanna get lost with you, estratto dal nuovo album Keep the Village Alive, tenendo vivo l’angolo musicale. Yari Carrisi e Pico Ruggeri, invece, racconteranno la loro esperienza in viaggio per l’America del Sud. Non è detto, però, che sia la Gialappa’s che Savino non possano chiedere anche qualcosa in merito alla storia d’amore con Naike Rivelli al figlio di Al Bano ed alimentare così il gossip del momento.

A Paolo Casarin, Sarah Castellana e Ivan Zazzaroni sarà invece affidato il commento delle partite della Seria A con l’aiuto di: per Atalanta – Verona Alessia Conti e Clizia Fornasier; per Roma – Sassuolo Paolo Calabresi, Sara Peluso ed il Divin Peluso; per Torino – Sampdoria Paolo Villaggio insieme a Bruno Gambarotta; per Bologna – Frosinone Gianluca Pagliuca e Raffaele Paganini; per Genoa – Juve, Elisa Casanova con Linus e suo figlio Filippo.

Grande Fratello 14: Kevin è il favorito per entrare nella casa galleggiante con Mary

L'Arena di Giletti

Aspettando L’Arena anticipazioni: Massimo Giletti e il militante dell’Isis