in

Quelli che il calcio anticipazioni 22 febbraio 2015: ospiti J-Ax e Morgan

J-Ax e Morgan. Ecco gli ospiti, le punte di diamante, che Nicola Savino cercherà di mettere sul tavolo nel pomeriggio di Rai 2 per domani, domenica 22 febbraio 2015, per far sì che Quelli che il calcio non venga schiacciato da una agguerritissima concorrenza visto che sulle due ammiraglie avversarie si scontreranno, come sempre, Domenica In e Domenica Live, ovvero Massimo Giletti e poi Paola Perego e Pino Insegno e Barbara D’Urso.

Nicola Savino, durante la nuova puntata di Quelli che il calcio, quindi, intervisterà in primis J-AX, chiedendogli qualche anticipazioni sulla prossima edizione di The Voice of Italy, il talent di Rai 2 in partenza il prossimo 25 febbraio, talent in cui sarà coach per il secondo anno consecutivo, dopo aver scoperto e lanciato Suor Cristina, ma anche aneddoti e retroscena riguardanti la nascita della sua ultima fatica, un ultimo album che molte star hanno promosso sui vari social come l’avversario e rivale Francesco Facchinetti. In studio, poi, approderà anche Marco Castoldi, in arte Morgan. Il giudice di X Factor canterà il suo nuovo singolo intitolato Destino Cattivo e si racconterà a 360 gradi. Max Giusti, infine, racconterà a Savino la sua nuova esperienza teatrale dando un assaggio al pubblico di quello che è 2015  Personaggi, uno spettacolo cioè dove l’attore e conduttore ripropone una carrellata delle più divertenti imitazioni che hanno decretato il suo successo.

A seguire le partite di calcio di Serie A come sempre vi saranno: Ubaldo Pantani e Matteo Marani con Bruno Pizzul. Nel parterre degli ospiti tifosi, invece, si andranno a sedere: Giulia Salemi per il Milan, Juri Baldacci come tifoso, dell’Empoli, Syria per la Lazio, Massimo Marazzina come tifoso del Chievo, l’attrice Roberta Giarrusso per il Palermo, Clizia Fornasier per sostenere il Verona, Massimo Bagnato per la Roma e il mago Alessandro Politi.

Filippo Inzaghi

Milan – Cesena: probabili formazioni Serie A, Inzaghi fa riposare Menez

giuseppe guerinoni padre ignoto 1

Caso Yara Gambirasio ultime news: uccisa con coltello da sub