in ,

Quelli che il calcio anticipazioni 24 gennaio 2016: Planet Funk e Serena Rossi

Cosa ha in serbo Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s band, per i telespettatori di Quelli che il calcio di domani, domenica 24 gennaio 2016? La spalla comica di Linus a Radio Deejay, prossimo conduttore del Dopo Festival di Sanremo 2016, ospiterà nello studio di Rai 2, nella nuova puntata del programma sportivo in onda dalle 13:45 circa, i Planet Funk che presenteranno il loro nuovo singolo intitolato We-People, un singolo che sancisce il ritorno del gruppo nel panorama musicale internazionale. Grazie, poi, ad un collegamento d’eccezione dal teatro del rione Sanità di Napoli con Giovanni Esposito e Serena Rossi, Nicola Savino potrà intervistare la protagonista femminile della puntata de “L’Ispettore Coliandro”, la fiction di Rai 2 con Giampaolo Morelli.

Quelli che il calcio, però, si occuperà, come sempre, soprattutto delle partite di calcio di Serie A grazie alla presenza, in postazione tecnica, di: Paolo Casarin e Sarah Castellana, con e dell’aiuto del milanista Diego Abatantuono e dell’ex fidanzata di Max Biaggi, Eleonora Pedron. In attesa, poi, del posticipo fra Juventus – Roma, Nicola Savino aprirà un dibattito in studio insieme ad Attilio Romita, Massimo Zampini, allo scrittore Johnny Palomba e all’ex cannoniere giallorosso Roberto Pruzzo.

Nonostante le interruzioni di Ubaldo Pantani e Lucia Ocone durante Quelli che il calcio, grazie ai Vip tifosi presenti in studio e allo stadio, verranno seguite diversi match sportivi. Per Sampdoria – Napoli, infatti, vi saranno Paolo Villaggio, Susanna Messaggio e il tifoso partenopeo Antonio Varriale; per Lazio – Chievo, invece, la cantante Paola Turci, Tommaso Paradiso, l’ex calciatore Massimo Marazzina e don Matteo Galloni; per Inter – Carpi, Giacomo Poretti, l’attrice Matilde Gioli e Diletta Feliciani; per Sassuolo – Bologna, infine, Sara Peluso e la coppia bolognese composta da Gigi e Andrea.

spotlight keaton papa

Micheal Keaton su Spotlight: “Spero che il Papa veda nostro film sulla pedofilia nella Chiesa”

Norwich – Liverpool 4-5 highlights e video gol: la favola di Klopp, che partita