in

Quelli che il calcio anticipazioni 8 febbraio 2015: Alessandro Preziosi, Subsonica e Giusy Versace

Alessandro Preziosi, i Subsonica e Giusy Versace saranno solo due degli ospiti di Quelli che il calcio, la trasmissione di Rai 2, in onda domani, domenica 8 febbraio 2015, dalle 13:45 e condotta da Nicola Savino. L’attore reso ancora più famoso grazie alla fiction Elisa di Rivombrosa, ora impegnato nel  Don Giovanni di Molière, interverrà in studio per parlare di seduzione e per insegnare qualche piccolo trucco al conduttore del programma che ogni domenica deve ritagliarsi il suo spazio nella guerra fra i due contenitori delle ammiraglie avversarie. Ci riuscirà Preziosi a rendere Savino un moderno Don Giovanni?

Nello spazio musicale, invece, a farla da padrone saranno i Subsonica che nello studio di Quelli che il calcio presenteranno il brano “I cerchi negli alberi” nuovo singolo estratto dall’ultimo album  intitolato “Una nave in una foresta”. La musica continuerà a farla da padrone, poi, con l’arrivo in studio di Giusy Versace e Raimondo Todaro. I vincitori di Ballando con le Stelle 2014 proveranno a far danzare tutto lo studio.

A seguire, per Quelli che il calcio, invece, la diretta delle partite, commentando i goal e tifando per le proprie squadre del cuore, con un pizzico di ironia e sarcasmo, vi saranno, invece: Ubaldo Pantani, Matteo Marani, Andrea Pierobon, ma anche Katia Follesa, il duo Nuzzo e Di Biase, Lucia Ocone e: Gabba  a tifare Fiorentina, Arianna Fidanza a tifare Atalanta, Stefania Renda per l’Empoli, Emilia Fares e Gioia Marzocchi per la Roma, Ilaria Porceddu per il Cagliari, Michela Coppa per il Parma, direttamente da Pechino Express Emiliano Pepe per il Napoli, Bruno Pizzul per l’Udinese e Manuela Levorato per tifare per il Chievo.

pronto il nuovo tour

Vasco Rossi compie 63 anni: pronto il Vasco Live Kom 015

costumi carnevale bambini adulti

Costumi Carnevale: bambini, adulti, fai da te, low cost e last minute