in ,

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti 10 Maggio 2015: Iva Zanicchi, Malika Ayane e Vladimir Luxuria

Cosa ha in serbo Nicola Savino per i telespettatori di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 in onda dalle 13:45 circa, che domani, giorno della Festa della mamma, si sintonizzeranno sulla seconda rete Rai per seguire i risultati delle partire di calcio, nonostante la Juventus abbia già matematicamente vinto l’ennesimo scudetto e per seguire le diverse interviste del conduttore radiofonico di Radio Deejay? Cosa chiederà Savino a Iva Zanicchi, Malika Ayane e Vladimir Luxuria?

La puntata di Quelli che il calcio di domani, 10 Maggio 2015, si aprirà con l’intervista all’amatissima “Aquila di Ligonchio”, Iva Zanicchi, che festeggia i suoi 55 anni di carriera musicale, ma che non animerà lo spazio musicale per cui sono stati invitati: Malika Ayane, che presenterà il nuovo singolo “Senza fare sul serio”, ed i Matia Bazar  che celebreranno i loro 40 anni di successi.

Successivamente, dopo aver condotto insieme una edizione dell’Isola dei Famosi, Nicola Savino ritroverà Vladimir Luxuria che gli racconterà il suo speciale rapporto con la madre che vive a Foggia.  Riusciranno i due a portare a termine la loro chiacchierata fra un goal e l’altro e fra una incursione e l’altra? Ubaldo Pantani, Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase sono pronti a tutto.

In studio, fra gli ospiti tifosi, a seguire le partire di calcio, proprio data la ricorrenza, vi saranno madri e figli famosi e non famosi. Manuela Levorato e la figlia Giulia tiferanno per il Chievo, Daniela Bresciani per il Verona, Mirca Viola con suo figlio Nicholas Gallo tiferanno per il Cesena, Viola Gualandri con la mamma Monica Andreoli invece cercheranno di sostenere il Sassuolo, Roberta Giarrusso con la mamma Francesca Sodini tiferanno per il Palermo, Ruggero de I Timidi sosterrà l’Udinese insieme alla madre, Francesca Brambilla e la madre Rosanna Rigamonti guarderanno l’Atalanta mentre Maria Pia Timo e il figlio Andrea, Susanna Messaggio e sua figlia Marina Bergia Zina, Angela Rafanelli e la figlia Blu, Cecco e Cipo, Il Mago Alessandro Politi e due Pulcini del Parma seguiranno tutto l’andamento delle squadre della Serie A.

Giro d'Italia quando inizia

Giro d’Italia 2015 prima tappa: la Orica GreenEdge vince la crono a squadre, Gerrans prima Maglia Rosa

salone libro informazioni programma eventi

Salone del libro 2015 di Torino: date, programma, ospiti, biglietti, prezzi e tema