in

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti domenica 22 marzo 2015: Massimo Ferrero, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio

Quali saranno gli ospiti di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 condotto da Nicola Savino, nella puntata di domenica 22 marzo 2015?  Dall’istrionico Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che un paio di domeniche fa era ospite dalla concorrenza, ovvero era ospite da Barbara D’Urso nello studio di Domenica Live, al suo comico più irriverente del piccolo schermo. Direttamente da Sanremo 2015, questa volta non per cantare ma per presentare la loro ultima fatica cinematografica, arriveranno in studio Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Insomma se ne vedranno sicuramente delle belle e la comicità sarà assicurata.

Fra le giornate del Fai e la storia della Rai con Maria Giovanna Elmi, ma anche fra l’intervento del geniale bassista di Jovanotti, Saturnino Celani. l’illusionista Luca Bono e Arturo Brachetti ed il collegamento con Angela Rafanelli ed il rapper Fedez per il Pop – hoolista Tour, ma anche fra le incursioni di Mimmo, Lucia Ocone e gli altri, Nicola Savino ospiterà all’interno dell’angolo musicale di Quelli che il calcio anche Marco Masini che proporrà Che giorno è.

A commentare le partite di Serie A, invece, vi saranno, come sempre: Ubaldo Pantani e Bruno Pizzul, insieme al giornalista Alberto Rugolotto, e soprattutto i vip tifosi fra cui: Stefania Renda per l’Empoli, Idris, Roofio, Giovanni Tocci, Savino Zaba e Margherita Granbassi sempre pronti a tifare Juventus, Sandro Giacobbe, Elisa Casanova Genoa, Josko e Lucia Barbieri, il Mago Alessandro Politi e le bambine calciatrici tifose del Genoa.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015: flessibilità, pensione anticipata chieste le simulazioni all’Inps

isola dei famosi

Alfonso Signorini a Verissimo: lacrime e dolore al ricordo della madre scomparsa