in ,

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti ultima puntata del 24 Maggio 2015: Dear Jack e Antonello Venditti

Saranno i Dear Jack, la band rivelazione di Amici 13, e Antonello Venditti gli ospiti dell’ultima puntata di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 condotto da Nicola Savino ed in onda domani, domenica 24 maggio 2015 dalle 13:45. I Dear Jack presenteranno Eterna,  secondo brano tratto dall’album “Domani è un altro film” mentre Antonello Venditti proporrà “Non so dirti quando” tratto dal nuovo album intitolato “Tortuga”.

Nello studio di Quelli che il calcio, per l’ultima puntata della stagione, arriverà anche la Gialappa’s Band e come sempre vi saranno gli intermezzi comici di Lucia Ocone,  del duo Nuzzo e Di Biase e la loro parodia di “Senior Masterchef”,  oltre che all’imitatore Ubaldo Pantani e alla magia irriverente di Raul Cremona.

A seguire le partite di calcio, invece, vi saranno: Matteo Marani e Alberto Rugolotto che incontreranno Renzo Ulivieri Presidente Associazione Italiana Allenatori Calcio. Cosa accadrà nel penultimo turno di Serie A? Attenti ai goal e alle prodezze dei giocatori della propria squadra del cuore, infine, vi saranno, seduti dietro ai monitori, i Vip famosi. Stefania Renda seguirà l’Empoli, Walter Nudo tiferà per la Sampdoria, Peppe e Ciccio sosterranno il Palermo, Gabriele Martini guarderà la Fiorentina, Bruno Pizzul commenterà l’Udinese, Viola Gualandri tiferà per il Sassuolo, Manuela Levorato parteggerà per il Chievo, Francesca Brambilla per l’Atalanta, Mago Politi per il Cesena. In studio sarà presente anche la squadra femminile del Verona calcio, che si è appena laureata campione d’Italia.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Il rosso il colore capelli 2015 trend dell'estate

Capelli 2015 tendenze colore: il rosso è il nuovo trend per l’estate 2015

Ponte 2 giugno 2015 al mare offerte Sicilia

Ponte 2 giugno 2015: dove andare al mare, tra offerte low cost e last minute