in

Quelli che il calcio, anticipazioni: Flavio Insinna e Omar Pedrini tra gli ospiti

La puntata di Quelli che il calcio di domenica 16 febbraio, avrà tra gli ospiti in studio il simpatico conduttore televisivo Flavio Insinna. Sempre in onda alle 13:50 su Rai 2, Nicola Savino avrà quindi il piacere di intervistare Bruno Barbieri, un volto noto della cucina e della televisione italiana, che parlerà del suo libro “Via Emilia Via Da Casa”. Poi spazio alla musica e alla danza con Stefano De Martino e il suo assistente Mommo, apprezzatissimi dal pubblico.Omar Pedrini

E siccome quella entrante sarà la settimana di SanremoPaola Iezzi e Francesco Baccini saranno i protagonisti di un particolare spazio musicale, in cui interpreteranno alcuni stralci di testi in gara nell’edizione di questo Festival 2014, arrangiati musicalmente su celebri canzoni che hanno fatto la storia della kermesse canora del passato. Ci sarà anche il Mago Otelma che farà un pronostico sul vincitore di quest’anno. E ancora musica: in studio anche Omar Pedrini, che eseguirà il singolo “Che ci vado a fare a Londra?” estratto dall’omonimo album di inediti. Ubaldo Pantani come sempre rallegrerà  la puntata con le sue esilaranti imitazioni; simpatia e ironia non mancheranno nemmeno nelle gag del duo Nuzzo – Di Biase. Immancabili anche ‘Miss Ugola D’oro’ Noemi Guglietta, lo steward Andrea Sambucco e il mago dei fiori Olivier Langhendris. Il calcio di serie A e l’aggiornamento in tempo reale delle partite saranno sempre affidati a Massimo Caputi e Daniele Tombolini, collegati con gli ospiti tifosi dai parterre degli stadi d’Italia: Francesco Baccini (Genoa), Massimiliano Rosolino (Napoli), Marco Maddaloni (Napoli) e Alessia Ventura (Juventus), per citarne alcuni.

Paola Cortellesi sarà in collegamento da Roma, e parlerà del film “Sotto una buona stella”, che la vede protagonista insieme a Carlo Verdone. Dal teatro Elfo Puccini, Max Novaresi intervista Paolo Poli che presenterà il suo spettacolo “Aquiloni”. Dj Angelo sarà in collegamento da Pinerolo per “Quelli che il Carling”, e da Sanremo Alessandro di Sarno andrà alla ricerca di qualche vip da intervistare.

Stasera in diretta Tv: Ti lascio una canzone e C’è posta per te

Gianluigi Buffon

Buffon si confessa parlando anche della presunta relazione con la D’Amico (Video)