Al via da oggi la nuova edizione di “Quelli che il calcio…”, il programma di RaiDue dedicato al calcio e non solo. La trasmissione andrà in onda a partire dalle ore 13:45 e quest’anno al timone di “Quelli che il calcio” troveremo un nuovo conduttore, ossia Nicola Savino. Il programma, prima condotto da Simona Ventura per parecchi anni, poi passato a Victoria Cabello, quest’anno sarà presentato da Nicola Savino.
Oltre a questa novità ce ne saranno tante altre nel programma quest’anno. In primis non ritroveremo Virginia Raffaele, la brava imitatrice, nota per le sue imitazioni di Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Francesca Pascale. Al suo posto troveremo Ubaldo Pantani, a proposito del quale Nicola Savino aveva dichiarato in un’intervista di un po’ di tempo fa su La Stampa: “Sono certo che questo sarà l’anno di Ubaldo Pantani, che è bravissimo. E poi, finalmente, lo vedremo anche con la sua vera faccia, senza trucchi o maschere. Ubaldo oltre che intelligente e velocissimo nell’adattarsi alle situazioni è anche un gran esperto di calcio”.
Confermati invece Massimo Caputi e Daniele Tombolini, che saranno i “tecnici” della trasmissione. E per quanto riguarda le altre novitò di questa nuova edizione di “Quelli che il calcio…” Nicola Savino sempre su La Stampa ha rivelato: “La volontà è quella di muoversi molto fuori dallo studio: meno stadi e più posti dove si vedono le partite. Saremo anche nelle case dei calciatori che non stanno giocando o nelle birrerie e nei pub dove si sta guardando la partita”.