in

Quelli che il calcio anticipazioni, in onda da oggi con il nuovo conduttore Nicola Savino

Al via da oggi la nuova edizione di “Quelli che il calcio…”, il programma di RaiDue dedicato al calcio e non solo. La trasmissione andrà in onda a partire dalle ore 13:45 e quest’anno al timone di “Quelli che il calcio” troveremo un nuovo conduttore, ossia Nicola Savino. Il programma, prima condotto da Simona Ventura per parecchi anni, poi passato a Victoria Cabello, quest’anno sarà presentato da Nicola Savino. quelli che il calcio anticipazioni

Oltre a questa novità ce ne saranno tante altre nel programma quest’anno. In primis non ritroveremo Virginia Raffaele, la brava imitatrice, nota per le sue imitazioni di Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Francesca Pascale. Al suo posto troveremo Ubaldo Pantani, a proposito del quale Nicola Savino aveva dichiarato in un’intervista di un po’ di tempo fa su La Stampa: “Sono certo che questo sarà l’anno di Ubaldo Pantani, che è bravissimo. E poi, finalmente, lo vedremo anche con la sua vera faccia, senza trucchi o maschere. Ubaldo oltre che intelligente e velocissimo nell’adattarsi alle situazioni è anche un gran esperto di calcio”.

Confermati invece Massimo Caputi e Daniele Tombolini, che saranno i “tecnici” della trasmissione. E per quanto riguarda le altre novitò di questa nuova edizione di “Quelli che il calcio…” Nicola Savino sempre su La Stampa ha rivelato: “La volontà è quella di muoversi molto fuori dallo studio: meno stadi e più posti dove si vedono le partite. Saremo anche nelle case dei calciatori che non stanno giocando o nelle birrerie e nei pub dove si sta guardando la partita”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Francia: Thuram (ex Juve e Parma) denunciato per violenza domestica

Argentina: Axel Lamela (fratello di Erik) viene rapito e poi rilasciato per 650 euro