in

Quelli che il calcio, anticipazioni: Max Biaggi e Dente tra gli ospiti

Nicola Savino, anche domenica 12 gennaio alle 13.50, condurrà come di consueto un’altra puntata di “Quelli che il calcio”, in onda su Rai2 direttamente Dal Tv3 di Corso Sempione. Si inizia con Fabrizio Bentivoglio e Fabrizio Gifuni, i protagonisti dell’ultimo film di Paolo Virzì, “Il capitale umano”. E poi ancora cinema: in studio Enrico Vanzina presenta il film “Sapore di te”, accompagnato da una delle attrici della pellicola, Katy Saunders.Max Biaggi

L’ospite principale sarà il campione di motociclismo Max Biaggi, intervistato da Savino parlerà del suo libro “Ol3 Oltre” e in seguito un toccante momento con Paolo Simoncelli, padre di Marco, campione delle due ruote morto tragicamente in un incidente nel 2011. Lo spazio della musica avrà il volto e la voce del giovane cantautore Dente che presenterà in anteprima al pubblico il brano “Invece tu”, dal suo nuovo disco “Almanacco del giorno prima”, in uscita il 28 gennaio. La comicità, come sempre, sarà tutta del simpatico Ubaldo Pantani e le sue insuperabili imitazioni. Ad accompagnare la puntata gli interventi dello steward Sambucco e “Miss Ugola d’Oro” Noemi Guglietta. Massimo Caputi e Daniele Tombolini commenteranno in tempo reale i risultati delle partite di calcio di serie A, interagendo con gli ospiti tifosi collegati dai parterre degli stadi d’Italia.

I collegamenti di domenica vedranno Alessandro Di Sarno all’esposizione canina di Rho, Gigi e Ross in compagnia di Fatima Trotta e Tony Figo saranno invece alle prese con il pattinaggio sul ghiaccio direttamente dal “Dummies On Ice” di Torino. Infine, Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo commenteranno da casa la partita Verona-Napoli.

 

istituto Universitario Europeo dottorato

Borse di dottorato all’European University Institute

Deborah Iurato lezione canto

Amici 13 anticipazioni: le prime lezioni di canto in anteprima