Vai al contenuto
Home » News » Cultura » Quelli che il calcio, anticipazioni: Noemi e Walter Mazzarri tra gli ospiti

Quelli che il calcio, anticipazioni: Noemi e Walter Mazzarri tra gli ospiti

15/03/2014 17:19

L’appuntamento con un’altra puntata di Quelli che il calcio è come sempre per domenica 16 marzo alle 13:50 su Rai 2, in diretta dagli studi di Corso Sempione di Milano. Nicola Savino ospiterà in studio l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri, che presenterà il libro “Il meglio deve ancora venire”, di cui è autore. Poi spazio alla musica: prima con Noemi, che canterà il suo brano sanremese “Baciati dal sole” e sarà anche protagonista della rubrica “La senti questa voce”. Sarà quindi la volta dell’artista internazionale Cris Cab che, in anteprima assoluta, presenterà il brano “Liar Liar” tratto dal disco “Where I Belong”, in uscita l’8 aprile.Walter Mazzarri

Tra gli ospiti in studio anche i due comici tv Pio e Amedeo, protagonisti del film “Amici come noi”, una pellicola sulla storia on the road di due amici inseparabili, al cinema dal 20 marzo. Savino intervisterà anche Francesco Arca, il protagonista dei nuovi episodi della serie “Il commissario Rex”, in onda su Rai 2 dal 24 febbraio.

I commenti a caldo delle partite di calcio di serie A saranno come di consueto affidati a Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Tra gli ospiti tifosi nel parterre ci saranno Francesca Brambilla (Atalanta), Cesare Cadeo (Milan), Marica Longini (Lazio), Michela Coppa (Parma) ed altri. Non mancheranno di certo risate e spensieratezza con Ubaldo Pantani e le sue imitazioni e le gag comiche del duo comico Nuzzo – Di Biase. Olivier Langhendries ci delizierà con le sue composizioni floreali, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, l’originale steward Andrea Sambucco e le eleganti coreografie di Stefano De Martino e del suo assistente Mommo completeranno l’opera di piacevole intrattenimento del pubblico. Il bel ballerino, in compagnia di Paola Iezzi, sarà anche protagonista del collegamento da Milano in occasione della Festa di San PatrizioCristiano Malgioglio e Roberto Parodi saranno invece collegati dall’autodromo di Modena.