in ,

Quelli che il calcio, anticipazioni: nuovo cast e formula improntata all’attualità

Domani 14 settembre, alle 13.50 su Rai 1, torna Quelli che il calcio, trasmissione di intrattenimento condotta anche in questa nuova stagione da Nicola Savino. Il calcio sempre presente, ma tanto spazio anche a spettacolo ed attualità.Lucia Ocone nel cast di Quelli che il calcio

Ubaldo Pantani ci sarà, non solo nella veste di comico, interprete di esilaranti imitazioni tanto amate dal pubblico, ma anche nel ruolo di commentatore calcistico esperto di calcio – quale è in realtà – che con simpatiche digressioni, aggiornerà in tempo reale i risultati delle partite di calcio con dovizia di commenti tecnico-calcistici. E poi la new entry di quest’anno, Lucia Ocone. Comicità al femminile che avrà il volto della già celebre televenditrice Veronika ma anche quello di una nota politica italiana che quest’estate ha fatto molto parlare di sé. Riconfermati anche Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, che si cimenteranno nella parodia di due noti programmi televisivi Rai. Presente anche Dj Angelo, quest’anno in una postazione fissa Wi-Fi sempre pronto ad incursioni condite di comicità demenziale.

Nuova scenografia e un centinaio di presenze in studio faranno da cornice alla trasmissione, durante la quale Savino interagirà con i suoi ‘inviati’ in giro per l’Italia e all’estero, domani impegnati a ‘testare’ la popolarità dei politici italiani nel mondo.

mediaset premium mya dracula

Dracula, anticipazioni seconda puntata: Alexander e Mina sempre più vicini

braccialetti elastici di moda

Rainbow Loom, i braccialetti di elastici: come si fanno? Non è difficile