in

Quelli che il calcio, anticipazioni: ospite musicale il gruppo britannico Clean Bandit

Domenica 6 aprile alle 13:50 su Rai 2, andrà in onda un’altra puntata di Quelli che il calcio, condotta da Nicola Savino. Tra gli ospiti in studio Paola Minaccioni e Adriano Giannini, protagonisti dell’ultimo film di Carlo Vanzina “Un matrimonio da favola”; sarà quindi il momento di Rossella Brescia che parlerà del suo nuovo spettacolo teatrale “Armarcord”. E poi spazio alla musica in un momento dedicato al gruppo britannico di musica elettronica Clean Bandit, che presenterà il singolo “Rather be”, in vetta alle classifiche del mondo. In questa puntata sarà Paolo Limiti il protagonista di “La senti questa voce”, seduto sulla sedia di “The Voice of Italy”.Quelli che il calcio

Immancabile la coppia comica Nuzzo – Di Biase, lo steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, Olivier Langhendris con le sue composizioni floreali e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi. A farcire di buonumore i commenti a caldo delle partite di serie A affidati a Massimo Caputi e Daniele Tombolini, come sempre, le esilaranti imitazioni di Ubaldo Pantani. Dal parterre tanti ospiti tifosi, tra cui  Eleonora Boi (Cagliari), Omar Fantini (Atalanta), Viola Gualandri (Sassuolo), Francesca Brambilla (Atalanta) e altri.

I collegamenti durante la diretta saranno con Fabio Canino dal museo degli ABBA di Stoccolma, con Cesare Cadeo, Oliver Skardy e la Marchesa d’Aragona dal “Festival del Mare” a Venezia; infine dal Teatro degli Arcimboldi di Milano con Enrico Brignano e Valentina Ricci, impegnati con lo spettacolo “Tutto suo padre… e un po’ sua madre”

Pierferdinando Casini Attacca Vendola e Berlusconi

Domenica In – L’Arena anticipazioni puntata 6 aprile: ospite Pierferdinando Casini

Eva Braun

Eva Braun aveva origini ebree: analizzato il Dna della moglie di Adolf Hitler