in

Quelli che il calcio, anticipazioni: ospite musicale la cantante austriaca Anna F

A Quelli che il calcio domenica 13 aprile, saranno numerosi gli ospiti di Nicola Savino, padrone di casa della trasmissione in onda come sempre su Rai 2 dalle 13.50. Si inizierà con Selvaggia Lucarelli che presenterà il suo nuovo romanzo “Che ci importa del mondo”; a seguire poi lo scrittore e giornalista esperto di Formula 1 Giorgio Terruzzi, autore del libro “Suite 200. L’ultima notte di Ayrton Senna”.Selvaggia Lucarelli

Due gli ospiti che riempiranno con la loro voce e presenza scenica lo spazio musicale di questa puntata: la giovane cantante austriaca Anna F, che presenterà in anteprima esclusiva il suo primo singolo ”Dna” tratto dall’album ”King in the Mirror”, e la cantante nostrana Rita Pavone, che canterà “I want you with me”, brano tratto dal suo nuovo disco “Masters”. Il coach della rubrica “La senti questa voce” di questa domenica sarà Claudio Cecchetto che, seduto sulla sedia di The Voice of Italy, dovrà riconoscere le voci di chi canterà alle sue spalle.

E poi calcio e comicità: Platinette (Parma), Marco Maddaloni (Napoli), Fabrizio Rocca (Napoli), Gianfranco Monti (Fiorentina) e Syria (Lazio) sono solo alcuni degli ospiti famosi nel parterre, pronti ad interagire con Massimo Caputi e Daniele Tombolini che commenteranno in tempo reale le partite di Serie A; risate e divertimento assicurati con gli immancabili Ubaldo Pantani, Nuzzo & Di Biase, Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi. Per i collegamenti, da Torino ci saranno Valentina Ricci, Olivier Langhendries e Oliver Skardy direttamente dall’evento “Messer Tulipano”; da Firenze il DJ Angelo dal ring degli “Eroi del wrestling” e infine dal Salone del Mobile di Milano Paola Marella e Alessandro di Sarno.

Mercato, Fiorentina: tanti grandi squadre cercano Cuadrado

Inter

Serie A, Inter: il tifo organizzato nerazzurro presente al centro sportivo ‘Angelo Moratti’