in

Quelli che il calcio anticipazioni: ospiti i conduttori di Made in Sud e Federico Moccia

Alle 13:50 di oggi inizia la seconda puntata della nuova edizione di “Quelli che il calcio…”, che quest’anno viene condotto da Nicola Savino, il quale ha preso il posto di Victoria Cabello. In diretta Sulla seconda rete Rai insieme a Nicola Savino ritroveremo Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Oltre a queste presenze fisse nel programma ci saranno anche tanti ospiti. quelli che il calcio anticipazioni

In primis i conduttori di Made in Sud, il programma comico di RaiDue: Elisabetta Gregoraci, Gigi & Ross e Fatima Trotta. Poi lo scrittore Federico Moccia, che presenterà il suo ultimo film, in uscita nelle sale a partire dal prossimo 26 settembre. Il titolo del film in questione è “Universitari – Molto più che amici” e nello studio di “Quelli che il calcio…” oltre a Federico Moccia saranno presenti anche gli attori Nadir Caselli, Brice Martinet e Mariachiara Centorami.

Ed ancora tanti altri ospiti che commenteranno a caldo i risultati delle partite: Catena Fiorello (Catania), Alberto Bertoli (Sassuolo), Irene Apolloni (Parma), Alessio Moscardelli (Bologna), Regina Baresi (Inter), Alessandra Borgonovo (Fiorentina), Luca Di Bartolomei (Roma), Guendalina Tobia (Bologna), Andrea Galderisi (Verona), Roofio dei Two Fingers (Juventus), Margherita Granbassi (Juventus), Marco Ligabue (Torino), Stefano Re Cecconi (Lazio) e Viviana Gugliemi (Atalanta). Ed infine spazio alla musica con Francesco Sarcina, che canterà il suo brano “Tutta la notte”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lavoro: record di cassintegrati, 5 miliardi di ore dall’inizio della crisi

Stasera in diretta Tv: Un caso di coscienza 5, Io canto e La caduta