in

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 1 marzo 2015: ospiti Iva Zanicchi, Francesco Arca e Nina Zilli

Iva Zanicchi, Francesco Arca e Nina Zilli animeranno il pomeriggio di Nicola Savino e degli spettatori di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 in onda domani, 1 marzo 2015, dalle 13:45 circa. Il collega di Linus a Radio Deejay, cercando di ritagliarsi in suo spazio all’interno della guerra fra le due ammiraglie in cui si scontrano Massimo Giletti prima e Paola Perego e Pino Insegno, poi, con Barbara D’Urso, domani pomeriggio intervisterà le tre “amazzoni” dello spettacolo partendo da Iva Zanicchi, passando da Corinne Clery e concludendo l’excursus con Barbara Bouchet. Savino chiacchiererà così con le regine di questa stagione teatrale.

Successivamente sarà la volta di Francesco Arca, il bel attore, ex tronista di Uomini e Donne, accompagnato dal cane poliziotto più famoso della tv, ovvero da Rex, approderà in studio per parlare dell’ottava stagione de “Il Commissario Rex”. Anche Victoria Cabello, durante la sua conduzione di Quelli che, portò in studio, in un siparietto molto divertente, Rex e l’allora compagno di avventure, ovvero Ettore Bassi. Nicola Savino, all’interno del consueto spazio musicale, interrotto, come sempre dalle incursioni comiche del duo Nuzzo e Di Biase e dalle imitazioni  di Lucia Ocone, ospiterà infine Nina Zilli, reduce dal successo ottenuto a Sanremo 2015.

A parlare di calcio ci penseranno Ubaldo Pantani e il giornalista Matteo Marani, insieme a Gianfelice Facchetti e soprattutto a tutti gli ospiti giunti a tifare per la loro squadra del cuore. Dietro ai teleschermo vi saranno: Pago pronto a tifare per il Cagliari, Susanna Gecchelle per il Verona, Bruno Pizzul per l’Udinese, Peppe e Ciccio per il Palermo, Stefania Renda per l’Empoli, Adriana Volpe per la Lazio, Marco Nappi per il Genoa, Giorgio Marchesi per l’Atalanta, Stefania Okaka per la Sampdoria.

ragazzo travolto e ucciso da autobus a Roma

Roma, bus travolge e uccide 20enne in piazza Venezia

cibi evitare cena romantica

Cena romantica: impara a memoria la lista dei cibi da evitare, per il vostro bene