in ,

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 13 dicembre 2015: Simona Molinari ed Eleonora Pedron

Quali saranno gli ospiti della puntata di domenica 13 dicembre di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 condotto da Nicola Savino? Da Simona Molinari a Eleonora Pedron, l’ex di Max Biaggi che, invece, ha infiammato il pomeriggio di Canale 5, anche se in direttamente, grazie alla presenza nello studio di Verissimo della sua nuova fiamma. Dalle 13.45, combattendo contro Domenica In, senza, però, avere Barbara D’Urso e la sua Domenica Live, Nicola Savino continuerà a guardare le partite di calcio di Serie A, a commentare i goal, e a intrattenere i telespettatori con la comicità della Gialappa’s band, di Ubaldo Pantani, Lucia Ocone ed Ale e Franz.

Nell’angolo musicale del programma, nella prima parte di Quelli che il calcio, si esibirà Simona Molinari che presenterà il suo ultimo album dal titolo “Casa mia”, ovvero un ritorno al jazz e alle sue origini anche grazie al  nuovo singolo intitolato: “Smoke gets in your eyes”.

Paolo Casarin, Sarah Castellana, Diego Abatantuono, Fulvio Collovati ed Eleonora Pedron commenteranno, invece, per Quelli che il calcio, il nuovo turno di Serie A. Mentre a commentare i big match della giornata vi saranno: dallo Stadio Castellani per Empoli-Carpi Francesca Gelatti e Ugo Russo; per Milan-Verona Gigi Maruzllo, Gianmarco Tognazzi e due calciatrici dell’Hellas; da Verona per Chievo-Atalanta due tifose delle rispettive squadre accompagnati dall’attore bergamasco Giorgio Marchesi noto per aver recitato sia in Una grande Famiglia che in Un medico in famiglia e per essere entrato nel cast della nuova stagione di Braccialetti Rossi, altra amatissima fiction di Rai 1.

elezioni arabia saudita donne

Arabia Saudita rivoluzione culturale: per la prima volta le donne votano e possono essere elette

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 16a giornata