in ,

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 20 dicembre 2015: Giovanni Allevi, Eleonora Pedron e Diego Abatantuono

Puntata natalizia per Quelli che il calcio. Domani, domenica 20 dicembre 2015, dalle 13:45 su Rai 2 Nicola Savino condurrà una nuova puntata del programma ospitando Giovanni Allevi, Eleonora Pedron e Diego Abatantuono. Il conduttore, noto anche per essere la spalla di Linus a Radio Deejay, insieme alla Gialappa’s band, Ubaldo Pantani e Lucia Ocone farà divertire i telespettatori ad un passo dal Natale commentando, però, anche le partite di calcio della Serie A prima della pausa per le festività.

Giovanni Allevi sarà ospite di Quelli che il calcio per presentare il suo nuovo libro intitolato “Vi porterò con me – La mia vita con la musica”. Eleonora Pedron, ex di Max Biaggi, e Diego Abatantuono, saranno, invece, nella postazione tecnica, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana e all’ex calciatore José Altafini.

Siccome per la Rai domani si chiuderà la settimana a favore di Telethon anche Quelli che il calcio parteciperà all’iniziativa ospitando in studio Emilia Fares, paladina della lotta contro la Amaurosi congenita di Leber, la malattia genetica della retina, che racconterà l’iniziativa denominata “Oltre il buio”.

A seguire le dirette dei match della giornata vi saranno, invece: dallo Stadio Olimpico per Roma-Genoa Luca Barbarossa, Jack Savoretti e Sammy Barbot; per Fiorentina-Chievo Fabrizio Biggio, Massimo Orlando e Davide Mandelli; per Atalanta-Napoli, invece, Emiliano Mondonico, Salvatore Bagni, Carlo Buccirosso, Genoveffa Darone; per Verona-Sassuolo, infine, Clizia Fornasier e Sara Peluso.

Da un centro commerciale di Roma, infine, Ugo Russo si collegherà con Nicola Savino per presentare Milly Carlucci e i protagonisti di “Ballando con le stelle”: Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Samantha Togni, Simone Di Pasquale e Samuel Peron.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: i carabinieri in caserma da Giosuè Ruotolo

Ultime news Chelsea Psg

Chelsea, è ufficiale: Hiddink sarà il nuovo allenatore fino a fine stagione