in ,

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 29 Novembre 2015: intervista a Valentino Rossi

MotoGp, biscotto e Valentino Rossi. Ecco quali saranno le tre parole più importanti nella puntata di domani, domenica 29 Novembre 2015, per Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s band. Dalle 13:45 circa all’interno di uno speciale dedicato alla MotoGP, vi sarà infatti una intervista esclusiva a Valentino Rossi realizzata all’Autodromo di Monza da Mimmo Magistroni, alias Dj Angelo. Successivamente, nello spazio musicale, Francesco De Gregori presenterà il suo ultimo disco intitolato Amore e furto.

Ad occuparsi dei commenti tecnici delle partite di calcio della Serie A italiana e non solo, invece, vi saranno: Paolo Casarin, Sarah Castellana, Giancarlo Magalli e la giornalista Mia Ceran, ma anche, dopo le varie interruzioni di Max Giusti, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani,  i vari tifosi, famosi e non, pronti a seguire le dirette delle loro squadre del cuore. Dallo Stadio Olimpico per Roma-Atalanta vi sarà, infatti, il conduttore di Ballarò, Massimo Giannini, per Frosinone-Verona, invece,  vi sarà il ballerino Raffaele Paganini nelle vesti di papà dell’attaccante del Frosinone e Clizia Fornasier,  per Genoa-Carpi Nicola Savino si collegherà con Ugo Russo e Davide Paniate; per Chievo-Udinese, invece, Bruno Pizzul e Eleonora Battistelli.

Ecco quindi cosa accadrà in una puntata di Quelli che il calcio caratterizzata dall’intervista a Valentino Rossi dopo quanto accaduto durante le ultime due gare di MotoGp e dopo la bagarre con Lorenzo e Marquez.

caso yara news processo

Caso Yara news processo: Massimo Bossetti è senza un alibi?

film natale 2015

Film di Natale per bambini: da guardare con mamma e papà