in ,

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 4 ottobre 2015: Gabriele Muccino, J-Ax, e Massimo Giannini

Domani, domenica 4 ottobre, dalle 13:45 circa, su Rai 2, Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s band condurrà un nuova puntata di Quelli che il calcio, il contenitore pomeridiano che si insinuerà nella guerra dei dati Auditel fra Domenica In e Domenica Live e che vedrà come ospiti Gabriele Muccino, J-Ax e Massimo Giannini. Quali saranno i temi trattati? Cosa succederà in studio?

Il regista Gabriele Muccino sarà nello studio di Quelli che il calcio per presentare il suo ultimo film intitolato “Padri e Figlie”. Successivamente sarà la volta del rapper J-Ax che inviterà tutti a rimanere su Rai 2 per seguire, lunedì 5 ottobre, in seconda serata, la prima puntata di “Sorci Verdi”. Il cantautore bolognese Luca Carboni, oltre a tifare per la squadra della sua città, presenterà in anteprima il suo undicesimo album intitolato “Pop – up” che contiene il singolo “Luca lo stesso”.

A commentare le partite di Serie A vi saranno: Paolo Casarin, Sarah Castellana, Massimo Giannini e Manuel Pasqual. Mentre dagli stadi per i match della giornata interverranno: per Udinese vs Genoa, Ilenia Di Natale e Maurizio Lastrico; per Sampdoria vs Inter torna, Paolo Villaggio con il cantante Max Pezzali; per Palermo vs Roma, Giovanni Cacioppo, Johnny Palomba e Massimo Bagnato. Nicola Savino, infine, darà voce ai social con gli interventi di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

coming out sacerdote

Vaticano coming out monsignor Charamsa: la Santa Sede ‘licenzia’ il prete gay

grande fratello 2015

Grande Fratello 2015 concorrenti: Alessandro ancora innamorato di Lidia?