in ,

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 6 dicembre 2015: Giusy Ferreri e Diego Abatantuono

Giusy Ferreri e Diego Abatantuono sono solo alcuni degli ospiti di Nicola Savino per la puntata di domani, domenica 6 dicembre 2015, di Quelli che il calcio, il programma pomeridiano di Rai 2. Fra le interruzioni ed i commenti della Gialappa’s band, quelle di  Paolo Casarin e Sarah Castellana, per i commenti tecnici delle partite di Calcio di Serie A, e quelle comiche di Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, Ale e Franz, Diego Abatantuono e la conduttrice di Made in Sud, Fatima Trotta, si lasceranno intervistare dal conduttore. Mentre ad allietare l’angolo musicale vi sarà la già annunciata Giusy Ferreri che presenterà l’ultimo album dal titolo “Hits”, ovvero una raccolta dei suoi maggiori successi, e canterà “Volevo te”.

Per le dirette dei big match della giornata, invece, dallo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo per Atalanta-Palermo a commentare vi sarà: Emiliano Mondonico con il karateka campione del mondo Stefano Maniscalco; per Verona-Empoli, invece, vi sarà l’attrice Clizia Fornasier con il cantautore Andrea Maestrelli; per Frosinone-Chievo interverranno Alessia Macari, Ugo Russo e Raffaele Paganini; da Firenze per Fiorentina-Udinese, invece, vi saranno Massimo Orlando, Ilenia Betti e Bruno Pizzul.

Angela Rafanelli, in collegamento da Firenze, porterà a Nicola Savino, per a nuova puntata di Quelli che il calcio, il grande critico d’arte Francesco Bonami. Non mancheranno poi gli interventi di Dj Angelo,   Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Iraq l'Italia vi invierà armi leggere

Tensione tra Ankara e Baghdad: l’Iraq chiede che le truppe turche si ritirino

Roma Torino probabili formazioni

Torino Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-1