in

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 8 marzo 2015: ospiti Annamaria Barbera, Nek, Roby e Francesco Facchinetti

Roby e Francesco Facchinetti, pronti a raccontare della loro comune esperienza a The Voice e magari a controbattere a Fedez e J –Ax, Nek, ma soprattutto Annamaria Barbera, in arte Sconsy, animeranno a puntata di domani, domenica 8 marzo 2015, di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 condotto da Nicola Savino. Nel giorno della Festa della donna, infatti, contornato da un parterre di sole donne tra pubblico e tifose, Savino intervisterà l’amatissima Sconsy ridendo insieme a lei per i suoi monologhi irriverenti ed omaggerà tutte le telespettatrici con una puntata interamente dedicata a loro, nonostante, al centro di tutto, permangano comunque i risultati delle partite di calcio della Seria A italiana.

Oltre allo storico allenatore del Parma, Nevio Scala, giunto per analizzare insieme al conduttore la delicata situazione in cui riserva la squadra oggi, in studio vi sarà l’attaccante della squadra femminile dell’Inter Regina Baresi, testimonial della campagna contro la violenza sulle donne. Ad animare, invece, lo spazio musicale, reduce dal successo di Sanremo 2015, vi sarà Nek e, in esclusiva Kwabs che proporrà al pubblico in studio e ai telespettatori a casa il singolo Walk. In collegamento da Conegliano, infine, Angela Rafanelli presenterà i  Dear Jack, la band rivelazione di Amici 13 reduce da Sanremo 2015.

A parlare di calcio, invece, come il solito vi saranno Ubaldo Pantani e Matteo Marani che verranno continuamente disturbati ed interrotti dalle gag del duo Nuzzo e Di Biase e dalle imitazioni di Lucia Ocone. Sedute nel parterre, a tifare per le loro squadre del cuore, vi saranno: l’attrice Roberta Giarrusso per il Palermo, Maria Giovanna Elmi per l’Udinese, Manuela Levorato per il Chievo, Emilia Fares per la Roma, Michela Coppa per il Parma, Francesca Brambilla per l’Atalanta, reduce da Notti sul Ghiaccio il giudice del programma di Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli per il Genoa e le bambine tifose del Torino e dell’Empoli.

su Rai2 Castle

Programmi Tv oggi: Notti sul ghiaccio e C’è posta per te

claudia galanti ricorda figlia morta

Claudia Galanti a Verissimo: “Ho sognato mia figlia con la nonna, erano felici insieme”