in

Quelli che il calcio, anticipazioni: puntata in onda lunedì 6 gennaio

Dopo la pausa per le festività natalizie, torna il campionato di calcio di serie A e il consueto appuntamento con Quelli che il calcio, eccezionalmente in onda lunedì 6 gennaio, il giorno dell’Epifania. La prima puntata del 2014, questa, in diretta su Rai 2 alle 14 e 05 e condotta come sempre da Nicola Savino e dalla sua formidabile squadra. Spazio a cinema e televisione con due ospiti d’eccezione in studio, intervistati da Savino: Rocco Papaleo, nelle sale con il film “Un boss in salotto”, già campione di incassi, e la bella conduttrice del programma pomeridiano di Rai 2 “Detto Fatto”, Caterina Balivo.Quelli che il calcio

Sarà poi la volta di Adriana Cantisani, la nota family coach “Tata Adriana”, che presenta il suo libro per divertire i bambini in cucina “Se mi vuoi aiutare, lasciami fare”. Lo spazio musicale sarà tutto per Raoul Casadei e suo figlio Mirko: il primo presenterà il suo libro “Bastava un grillo (per farci sognare)”, viaggio a ritroso nel mondo musicale degli anni ’60, e il secondo, insieme al suo gruppo “Beach Band”, rallegrerà il pubblico con il sound romagnolo. Momenti di ilarità faranno da intermezzo al susseguirsi di questi simpatici ospiti, grazie alle gag comiche di Ubaldo Pantani. Presenti in studio anche Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, “Miss Ugola d’Oro” Noemi Guglietta, lo steward Sambucco e l’artista dei fiori Olivier Langhendries. Il collegamento da Milano, con Vladimir Luxuria, stavolta sarà dal Teatro della Luna in compagnia di Alba Parietti e Luca Giurato, nei panni dei protagonisti di “Grease”, il musical messo in scena dalla Compagnia della Rancia. Dj Angelo, invece, sarà collegato dal “Mc Hip Hop Contest” di Riccione e Alessandro Di Sarno da Roma seguirà le tracce di Robert De Niro e Sylvester Stallone.

Ultimo, ma non in ordine di importanza, il grande calcio: commenti a caldo e aggiornamenti in tempo reale ad opera degli insostituibili Massimo Caputi e Daniele Tombolini, che interagiranno con gli ospiti tifosi in collegamento dal parterre degli stadi d’Italia.

 

 

 

 

Berlusconi assolto

Marco Travaglio al Teatro Duse di Bologna

Nato il figlio di Iker Casillas e Sara Carbonero, si chiama Martin