in

Quelli che il calcio, anticipazioni: Stefano De Martino entra nel cast, Max Giusti tra gli ospiti

Domenica 2 febbraio alle 13:50 su Rai2 andrà in onda un’altra scoppiettante puntata di “Quelli che il calcio”, condotta da Nicola Savino e la sua inseparabile squadra. Si inizierà come di consueto con il momento musicale, stavolta dedicato al duo rap italiano Two Fingerz che presenterà in anteprima esclusiva il brano “Ciao”, estratto dal nuovo attesissimo album “Two Fingerz V”. Nicola Savino poi ospiterà in studio e intervisterà Edoardo Leo e Pietro Sermonti, nel cast di Smetto quando voglio”, commedia diretta da Sidney Sibilla, nelle sale a partire dal 6 febbraio.Stefano De Martino a Quelli che il calcio

L’esilarante e immancabile comicità di Ubaldo Pantani sarà arricchita dalle gag di un altro attore comico molto amato dal pubblico, Max Giusti. Sarà poi il momento della danza con la new entry del noto ballerino Stefano De Martino nel cast della trasmissione: sarà lui a preparare fantastiche coreografie aiutato dal suo assistente Mommo. Tra le presenze immancabili Maria Di Biase e Corrado Nuzzo con i loro sketch, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, l’artista dei fiori Olivier Langhendris, lo steward Sambucco e il ‘tuttologo del calcio’ Fabrizio Bertuzzi.

 

L’area tecnica ed i commenti a caldo sui risultati delle partite di Serie A, con la diretta dai campi per gli aggiornamenti, saranno come sempre affidati a Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Per i collegamenti dal parterre tanti ospiti tifosi: Gigi e Ross e Massimiliano Rosolino (Napoli), Cristiano Malgioglio (Catania), Silvia Salemi (Roma) e tanti altri. E ancora, Max Novaresi sarà a Milano, collegato da via Paolo Sarpi, in occasione del capodanno cinese, e da Baveno (VB) l’immancabile Dj Angelo sarà alle prese con lo sci nautico.

 

 

Volo Befana

Caserta, si schiantò contro campanile: esce dal coma il vigile-befana

Anticipazioni Verissimo, Michael Bublè racconta la sua vita da papà