in

Quelli che il calcio, anticipazioni: Valeria Marini tra gli ospiti in studio

La puntata di Quelli che il calcio in onda domenica 11 maggio, come sempre su Rai 2 alle 13:50, sarà dedicata alla Festa della mamma. Tante le donne in studio ospiti di Nicola Savino: si inizia con Caterina Balivo che insieme a Ciccio Pizza presenterà “Detto fatto – la cucina ricetta per ricetta”.  La rubrica “La senti questa voce” avrà come protagonista Amanda Lear, che nelle vesti di ‘coach’ sulla poltrona di The Voice of Italy cercherà di indovinare chi canta alle sue spalle. Il momento musicale sarà dedicato a Syria che presenterà il suovo singolo “Odiare”.Valeria Marini e sua madre.

Gli aggiornamenti delle partite di Serie A degli esperti Massimo Caputi e Daniele Tombolini saranno allegramente inframmezzati dai commenti dei numerosi ospiti tifosi del parterre: Valeria Marini accompagnata dalla madre Gianna Orrù (Cagliari), Maurizia Cacciatori con i suoi due figli Carlos Maria e Ines Lourdes (Livorno), Arianna Mihajlovic con i 5 figli Dusan, Miroslav, Virginia, Viktorija e Nikolas Maria (Sampdoria), Eleonora Boi con la mamma Loredana Ballicu (Cagliari) ed altri. Comicità ed intrattenimento saranno come sempre prerogativa dei comici Ubaldo Pantani, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, Miss Ugola d’oro Noemi Guglietta, lo steward Sambuco, il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi e Olivier Langhendries con le sue decorazioni floreali.

I collegamenti di questa puntata saranno da Roma, con Max Giusti presente agli Internazionali di Tennis; dal Salone del libro di Torino con Peppi Nocera e Filippo Solibello e da Bologna con Alessandro di Sarno.

frati evangelizzazione di strada Bologna 2014

In aperitivo veritas: a Bologna l’evangelizzazione parte dall’happy hour

Modena Notte bianca 2014

Notte Bianca: a Modena “Nessun dorma” il 17 maggio 2014