in

Quelli che il calcio, domani in diretta su Rai2: James Blunt tra gli ospiti musicali

Dopo la pausa della scorsa settimana, dovuta all’impegno della Nazionale di calcio, che ha disputato l’amichevole contro la Nigeria lunedì 18, domani torna Quelli che il calcio, con il consueto appuntamento della domenica, alle 13:50 su Rai2. E lo fa in grande.James Blunt

Si riparte con la buona musica e due grandi ospiti: il graditissimo ritorno di James Blunt, il cantautore inglese che proporrà “Bonfire Heart”, brano tratto dal suo nuovo album, “Moon Landing”, uscito il 22 ottobre scorso. Lavoro dai contenuti intimi, un vero ritorno alle origini: prodotto da Tom Rothrock, lo stesso che con Blunt aveva già collaborato per il primo album “Back to Bedlam”. E poi, spazio alla superstar italiana, Lodovica Comello, l’attrice che interpreta Francesca nella serie tv di Disney Chennel “Violetta”; presenterà “Universo”, primo singolo estratto dall’omonimo album del suo debutto.

Finita la parentesi musicale, spazio al calcio, simpatici ospiti, curiosità, gag divertenti ed allegria: Nicola Savino intervisterà Caterina Balivo, la bella conduttrice del programma di Rai2 “Detto fatto”, il famoso chef italiano Carlo Cracco, che presenterà il suo nuovo libro “A qualcuno piace Cracco”, e Maurizio Battista, noto cabarettista romano. La diretta delle partite di calcio sarà seguita ed allegramente intervallata dalle ‘incursioni’ di Ubaldo Pantani, che regalerà fantastiche parodie e battute a caldo sugli eventi in diretta, accompagnato nella sua postazione dal regista Giovanni Veronesi. Massimo Caputi e Daniele Tombolini si occuperanno come sempre degli aggiornamenti sui risultati e l’andamento delle partite di Serie A, interagendo con i numerosi ospiti in collegamento dai vari stadi italiani. Interverranno in trasmissione, collegati da Milano, dal Mercatino dell’usato dei navigliAlba Parietti e Vladimir Luxuria e, direttamente dal Motor Fest – Car Edition al Mugello, il grande Max Gazzè e il pilota Vicky Piria.

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Laura Boldrini replica a Matteo Salvini

Tv Talk anticipazioni: Massimo Bernardini intervista l’Onorevole Laura Boldrini

anticipazioni ballando con le stelle

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle, torna Anna Oxa