in

Quelli che il calcio, eccezionalmente in onda oggi 19 aprile: Dario Fo tra gli ospiti

Quelli che il calcio va eccezionalmente in onda oggi sabato 19 aprile, sempre in diretta dal Tv3 di Corso Sempione, alle 14.05 su Rai 2. Nicola Savino intervisterà tanti ospiti in studio, primo fra tutti il giornalista Beppe Severgnini, che presenterà il suo nuovo libro “La vita è un viaggio”. Sarà poi la volta di Giampaolo Morelli, protagonista della commedia poliziesca musicale dei Manetti Bros “Song è Napule” e della fiction Rai “Una villa per due”. L’ospite d’onore sarà il celebre attore e premio Nobel per la letteratura Dario Fo.Dario Fo

Nello spazio dedicato alla rubrica “La senti questa voce”, il coach di oggi è Claudio Lippi, che tenterà di riconoscere le voci che canteranno alle sue spalle. E poi comicità e calcio giocato. Immancabili, quindi, con gag e simpatia, Ubaldo Pantani, la coppia comica Nuzzo & Di Biase, lo steward Andrea Sambucco, Olivier Langhenderies, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi. Gli ospiti tifosi nel parterre interagiranno con Massimo Caputi e Daniele Tombolini , sempre tempestivi nell’aggiornare sui risultati in tempo reale delle partite di serie A.

I collegamenti di quest’oggi saranno dal Parco Oltremare di Riccione con Alessandro di Sarno, Umberto Pellizzari e Anna Falchi; Valentina Ricci sarà invece a Napoli, dietro le quinte delle prove del concerto di Alessandra Amoroso.

Maxime Gonalons

Mercato, Napoli: Gonalons e non solo, ecco gli obiettivi di De Laurentiis

I semi imitano il software “Open source”, dagli Usa nuove regole per lo scambio