in

Quelli che il calcio: Stefano De Martino e Piero Pelù tra gli ospiti di domenica 8 dicembre

Domenica 8 dicembre la puntata di Quelli che il calcio, condotta come di consueto da Nicola Savino alle 13:50 su Rai2, ospiterà tantissimi personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. L’ospite musicale sarà Piero Pelù, tra i più grandi protagonisti del panorama rock italiano, che presenterà il singolo “Mille Uragani”, uno dei due inediti inclusi nella raccolta di successi dal titolo “Identikit”. Savino intervisterà Claudio Lippi, noto volto televisivo amato dal pubblico e Davide Moscardelli, l’attaccante del Bologna dal look inconfondibile.Piero Pelù

E ancora, un ospite d’eccezione, il ballerino Stefano De Martino, marito della bellissima Belen Rodriguez. L’angolo della comicità vedrà la scena dominata dal simpaticissimo Giovanni Cacioppo con il personaggio “Cacioppitano”, lo scoppiettante duo comico composto da Maria Di Biase e Corrado Nuzzo e Ubaldo Pantani con le sue imitazioni. Massimo Caputi e Daniele Tombolini commenteranno in diretta le partite di calcio, interagendo con gli ospiti tifosi in collegamento dal parterre degli stadi italiani: Cristiano Malgioglio (Catania), Fausto Brizzi (Roma), Eleonora Boi (Cagliari), Marika Longini (Lazio), per citarne alcuni.

Vladimir Luxuria questa volta sarà in collegamento da Bologna, dalla “Domenica delle badanti”Dj Angelo, invece, sarà a Milano alla seconda della Scala e Alessandro Di Sarno, collegato da Roma, si introdurrà a sorpresa nella casa di un Vip. Gli ingredienti per trascorrere un pomeriggio in allegria ci sono davvero tutti.

 

 

 

 

 

 

attacante del bologna

Iker Muniain De Gea aggressione sessuale

Calciomercato Juve: occhi puntati su Iker Muniain (Video)

Anticipazioni Verissimo 7 dicembre 2013: Elisabetta Canalis “Avrei sposato Vieri