in

Quelli che… oggi ospiti Piero Pelù, Gabriele Salvatores e Kasia Smutniak

Come ogni domenica su Rai2 torna la trasmissione d’intrattenimento “Quelli che…” con Victoria Cabello e il Trio Medusa, che intratterranno i telespettatori che seguiranno il campionato di Serie A.

Gli ospiti di questa domenica saranno:

  • Filippo Timi, scrittore, attore e regista, protagonista nel film “Come il vento”, di Marco Simon Puccioni, e a teatro con lo spettacolo Don Giovanni: vivere è un abuso, mai un diritto” di cui ne firma la regia.
  • Piero Pelù, cantante, che promuoverà il nuovo album live inciso durante le due date milanesi il 30 e 31 gennaio e promuoverà il talent show “The Voice of Italy”, dove il cantante fiorentino ricopre il ruolo di giudice, che andrà in onda giovedì sera su Rai2.

kasia smutniak

  • La nazionale italiana di ginnastica artistica, squadra capitanata dal 1996 da Emanuela Maccarani, e reduci dalle ultime Olimpiadi di Londra dove sono arrivate al terzo posto.
  • Gabriele Salvatores, regista del film “Educazione siberiana”, e Nicolai Linin, scrittore della storia alla quale il regista premio Oscar si è ispirato.
  • Rolando Ravello e Kasia Smutniak,attori, e protagonisti del film “Tutti contro tutti”, dove Ravello ne firma anche la regia e la sceneggiatura. La Smutniak inoltre parlerà anche della fiction campione d’ascolti “Volare”.

Come sempre non mancherà la telecronaca delle partite da parte di Massimo Caputi e Daniele Tombolini e degli ospiti in studio e in collegamento che commenteranno le partite della 27^ giornata del campionato di Serie A, inoltre non mancheranno le imitazioni di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, e i personaggi di Marcello Cesena, da Roland Alligator a Jean Claude.

L’appuntamento con “Quelli che…” è per le 13.50 su Rai2.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le Farmacie che diventano centri benessere

Quanto costa la Camera dei Deputati? 3 milioni di euro al giorno