in ,

Quello che nascondono i tuoi occhi Canale 5: cosa succederà oggi 6 gennaio 2017? Ecco le ultimissime

Torna in onda questa sera la ‘fortunata‘ soap opera in onda su Canale 5 per questo inizio 2017: si tratta di Quello che nascondono i tuoi occhi, una fiction spagnola dalla durata di quattro puntate che in Patria ha già riscosso un ottimo successo tanto da avere in cantiere una seconda stagione. Cosa succederà questa sera, 6 gennaio 2017, durante la seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi? Ecco cosa dobbiamo sapere.

—> QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI: CHI È LA PROTAGONISTA

Secondo la programmazione di Canale 5, la seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi, in onda questa sera, venerdì 6 gennaio 2017, si aprirà con un ampio riassunto su quanto accaduto nella puntata precedente. Poi, le anticipazioni della seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi, raccontano altri particolari sulla ‘piccante’ storia tra la marchesa e il Ministro degli Esteri del governo franchista: la bella protagonista, proprio per sfuggire ai continui pettegolezzi sul suo conto, decide di ritirarsi nella città di San Sebastian, in maniera tale da far scorrere il tempo e far perdere l’interesse sulla sua vicenda.

—> COME VEDERE QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI IN REPLICA

Le anticipazioni della seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi, però, presenta il primo vero colpo di scena di questa soap opera: proprio nella medesima città e proprio nella villa accanto, decide di andare a vivere la famiglia del ministro degli Esteri, Ramon. Questo cosa comporta? I due si rivedono e non riescono a prendere le distanze l’uno dall’altra e così scoppia di nuovo, passionale, l’amore.

maria montessori, maria montessori metodo, maria montessori scuole, maria montessori casa dei bambini di roma,

Maria Montessori metodo: alla Casa dei Bambini di Roma prendono vita le scoperte sull’educazione

Ragazzo disabile picchiato

Usa, ragazzo disabile di 18 anni sequestrato e picchiato: video su Facebook