in ,

Quello che nascondono i tuoi occhi soap opera: chi è Blanca Suarez, la bella Maria Sonsoles (FOTO)

Quello che nascondono i tuoi occhi soap opera: grande successo per la prima puntata

Grande successo per la prima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi, la nuova soap opera spagnola sbarcata in Italia sulle reti Mediaset. Dopo Il Segreto e Cherry Season, dunque, l’ammiraglia della famiglia Berlusconi tenta il colpaccio anche con Quello che nascondono i tuoi occhi. Ma cosa sappiamo sui protagonisti di questa fiction? Ecco le ultimissime…

blanca-suarez-foto-instagram

Quello che nascondono i tuoi occhi fiction Canale 5: il cast

Chi sono gli attori che compongono il cast di “Quello che nascondono i tuoi occhi”? Tra i protagonisti di questa nuova soap-opera che, per il momento, durerà solo 4 puntate, ci sono tanti i volti noti: non solo Loreto Mauleon, Maria de Il Segreto, ma anche Charlotte Vega, Rita de Il Segreto e Lucia Marquez di Velvet. Da quest’altra soap opera, inoltre, spazio anche a Javier Rey nei panni di Cristobal Balenciaga, migliore amico di Sonsoles. E i due protagonisti? Ruben Cortada è stato Faruq in Il principe – Un amore impossibile. Blanca Suarez, invece, è stata Belle nel rifacimento de La Bella e la Bestia accanto ad Alessandro Preziosi.

—> QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI: COSA SAPERE

Blanca Suarez età, altezza e gossip

Cosa sappiamo sulla bella Blanca Suarez, la protagonista di Quello che nascondono i tuoi occhi? L’attrice spagnola è nata il 21 ottobre 1988 a Madrid, in Spagna. Impegnata ne nuovo ruolo televisivo, la bella Blanca Suarez è alta 1,65 centimetri. Di lei si parla abbastanza anche nel mondo del gossip. Infatti, la protagonista di Quello che nascondono i tuoi occhi, Blanca Suarez, è fidanzata con Joel Bosqued, celebre per aver preso parte a Tierra De Lobos.

blanca-suarez

Blanca Suarez curiosità: una villa da sogno

Blanca Suarez, la bella protagonista di Quello che nascondono i tuoi occhi, nelle settimane passate ha fatto una follia d’amore. L’attrice spagnola, infatti, ha comprato una villa nel pieno centro della bella Madrid ed è pronta per una nuova vita da condividere con Joel Bosqued. Secondo le informazioni di Clipper Press, il costo della casa si aggira sui 865 mila euro.

blanca-suarez-foto

Blanca Suarez carriera artistica: ecco cosa c’è da sapere

Dopo gli studi di recitazione a Madrid interpreta un piccolo ruolo nel film Shiver (Eskalofrío) ma è grazie alla televisione che raggiunge la grande popolarità partecipando a serie di grande successo come El internado oppure El barco. In Italia è nota principalmente per il ruolo di Norma, la figlia suicida del dott. Robert Ledgard (Antonio Banderas) ne La pelle che abito di Pedro Almodóvar, e per quello di Ruth ne Gli amanti passeggeri, sempre di Almodóvar. Nel 2014 è stata protagonista accanto ad Alessandro Preziosi della miniserie La bella e la bestia, ed è stata protagonista di alcuni spot per il brand di lingerie intimissimi tra il 2013 e il 2014. Nel 2015 torna in televisione per interpretare il ruolo di Isabella d’Aviz moglie dell’imperatore Carlo V nel serial a lui dedicato prodotto dalla TVE.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

Blanca Suarez Instagram: le foto della protagonista di Quello che nascondono i tuoi occhi

Blanca Suarez, attrice spagnola protagonista di Quello che nascondono i tuoi occhi, è molto attiva anche su Instagram dove quotidianamente posta fotografie sia di lavoro che personali. Scatti sensuali, foto di piatti, di brand di moda per cui è chiamata a posare. Insomma, la bella Blanca Suarez sa come farsi apprezzare anche sui social network.

latitante dal 2010 arrestato in spagna

Arrestato boss della coca: Gianco Castriotta latitante dal 2010 grazie al priapismo

Influenza 2016 2017 sintomi vaccini picco e aggressivita

Influenza gennaio 2016/2017: sintomi, vaccini, picco, perché è così aggressiva?