in ,

Quello che nascondono i tuoi occhi terza puntata: oggi non va in onda, ecco perché

Quello che nascondono i tuoi occhi terza puntata: oggi non va in onda

Grande delusione per i fan della nuova soap opera di Canale 5, Quello che nascondono i tuoi occhi. La nuova telenovela spagnola, infatti, doveva andare in onda questa sera, martedì 10 gennaio 2017, per l’ultima puntata della prima stagione. Forse per lo scarso successo – sebbene sul web Quello che nascondono i tuoi occhi abbia riscontrato un buon appeal – Mediaset ha deciso di rivoluzionare il palinsesto. 

Dunque, questa sera, martedì 10 gennaio 2017, non andrà in onda la terza puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi. Al suo posto, infatti, spazio a Buongiorno papà con Raoul Bova. Da Mediaset, al momento, non ci sono comunicati su quando andrà in onda la terza e ultima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

Quello che nascondono i tuoi occhi fiction Canale 5: il cast

Chi sono gli attori che compongono il cast di “Quello che nascondono i tuoi occhi”? Tra i protagonisti di questa nuova soap-opera che, per il momento, durerà solo 4 puntate, ci sono tanti i volti noti: non solo Loreto Mauleon, Maria de Il Segreto, ma anche Charlotte Vega, Rita de Il Segreto e Lucia Marquez di Velvet. Da quest’altra soap opera, inoltre, spazio anche a Javier Rey nei panni di Cristobal Balenciaga, migliore amico di Sonsoles. E i due protagonisti? Ruben Cortada è stato Faruq in Il principe – Un amore impossibile. Blanca Suarez, invece, è stata Belle nel rifacimento de La Bella e la Bestia accanto ad Alessandro Preziosi.

—> CHI È BLANCA SUAREZ

Quello che nascondono i tuoi occhi trama: ecco di cosa parla la soap-opera spagnola

Qual è la trama di Quello che nascondono i tuoi occhi? Spagna, Anni 40: al termine della Guerra civile che ha insanguinato il Paese, il ministro degli esteri franchista Ramon Serrano Suñer (Rubén Cortada) incontra a un ricevimento l’affascinante marchesa de Llanzol (Blanca Suarez). Tra loro nasce subito una passione, che però suscita scandalo, visto che entrambi sono sposati. Sotto la dittatura di Franco al ministro Serrano spetta decidere quale parte prendere nel conflitto mondiale. Per cercare di screditare il ministro agli occhi di Franco, convincendo quest’ultimo a non allearsi con la Germania nazista, l’ambasciatore britannico decide di ricorrere all’istitutrice inglese dei Llanzol, Olivia, chiedendole di spiare i movimenti dei marchesi e del ministro, in modo da incastrare quest’ultimo.

Replica I Bastardi di Pizzofalcone puntata 9 gennaio 2017: come vedere il video integrale

colombia cede ponte sospeso

Colombia cede ponte sospeso: 7 turisti morti e 14 feriti