in ,

Quello che nascondono i tuoi occhi trama e cast: stasera la prima puntata su Canale 5

Quello che nascondono i tuoi occhi è una mini soap opera spagnola che si compone di quattro puntate. A partire da stasera, martedì 3 gennaio, la soap andrà in onda in prima serata su Canale 5. I personaggi di Quello che nascondono i tuoi occhi, miniserie tratta da una storia vera, vivono la realtà degli anni ’40.

La trama di Quello che nascondono i tuoi occhi ruota intorno alla storia d’amore clandestina tra Ramón Serrano Súñer e María Sonsoles. Ministro degli Esteri del governo franchista lui, Marchesa di Llanzol lei, sono due personaggi la cui relazione diede scandalo nella Spagna del tempo. Fa da sfondo alla vicenda un periodo storico la storia delicato: Quello che nascondono i tuoi occhi è ambientata negli anni in cui si respira il clima post Guerra Civile e ci si prepara alla Seconda Guerra Mondiale.

I protagonisti di Quello che nascondono i tuoi occhi vivono un amore tormentato, a causa delle rispettive famiglie che intendono separarli. Ramon è interpretato da Rubén Cortada, mentre Blanca Suárez è l’attrice che veste i panni della Marchesa. Nel cast di Quello che nascondono i tuoi occhi, anche due volti noti de Il Segreto: Charlotte Vega e Loreto Mauleon.

Credits: Ufficio Stampa Reti Mediaset

Programmi tv oggi, stasera su Italia 1 i supereroi: Arrow, The Flash, Supergirl, Gotham

ritrovato studente scomparso a barcellona appello famiglia

Ritrovato studente italiano scomparso a Barcellona: era stato aggredito