in

Quentin Tarantino e Uma Thurman, scoppia l’amore: lui la ama da anni

E’ una grande notizia per tutti gli appassionati di Quentin Tarantino: il cineasta è finalmente riuscito a conquistare il cuore della bellissima Uma Thurman, sua musa ispiratrice e protagonista di gran parte dei suoi film. Galeotto è stato l’ultimo Festival di Cannes, al quale hanno preso parte Tarantino e la bella Uma per celebrare i 20 anni dal successo di “Pulp Fiction”, il film vincitore della Palma d’Oro e primo di una lunga serie di capolavori cinematografici di Quentin.

TARANTINO

A lanciare il gossip sul nuovo amore tra Quentin Tarantino e Uma Thurman è stato l’autorevole Us Weekly, il quale ha rivelato che la stima e l’amicizia tra i due ha ora preso una nuova piega. “La sua musa è finalmente sua“, ha titolato Us Weekly, annunciando che la coppia avrebbe trascorso un periodo nella stessa villa nel Sud della Francia, a ridosso del Festival di Cannes 2014.

Secondo indiscrezioni, pare che Quentin Tarantino abbia sempre avuto un debole per la Thurman, oltre che una profonda ammirazione per il suo talento di attrice. La fonte contattata da Us Weekly ha anche rivelato che già in passato il regista e l’attrice ebbero un flirt e che ora hanno finalmente deciso di andare in fondo alla loro storia. Insomma, una notizia davvero inaspettata, in perfetto stile Tarantino!

Seguici sul nostro canale Telegram

george michael eredita 100 milioni di sterline

George Michael di nuovo in ospedale: ricoverato d’urgenza per un collasso

Liga Futsal 2014: Falcão spettacolo con piroetta e gol (Video)