in ,

Quentin Tarantino, Leonardo di Caprio e Brad Pitt a Cannes 2019: red carpet in fiamme

Il protagonista assoluto della nona giornata del 72° Festival del Cinema internazionale di Cannes è stato Quentin Tarantino. Il regista ieri, 21 maggio 2019, ha presentato il suo ultimo capolavoro intitolato One upon a time in Hollywood. Il film è in lizza per la palma d’oro. Il red carpet ha accolto gli attori protagonisti del film con forte entusiasmo. Una vera e propria “Quentin Tarantino mania”. I fan, armati di cartelli, hanno fatto sentire la loro presenza al regista e a tutto l’eccezionale cast del film. Fan completamente in delirio per l’arrivo sul red carpet di Brad Pitt, Leonardo di Caprio e Margot Robbie. Sfido chiunque a rimanere imparziale davanti a cotanta bravura e soprattutto bellezza.

Leggi anche –> Lucifer, la nuova serie su Netflix: 5 buoni motivi per vederla

Once upon a time in Hollywood

L’ultimo film di Quentin Tarantino, Once upon a time in Hollywood, è una vero e proprio omaggio al cinema e al mestiere di attore. Un ricordare gli anni d’oro di un cinema che aveva il potere di distruggere, salvare, far sognare, innamorare e creare magie. Per realizzare tutto questo oltre all’ambientazione perfetta grazie all’attenzione ai dettagli, Quentin Tarantino si è circondato di un cast unico. Gli attori hanno letteralmente incantato il red carpet del Festival del cinema internazionale di Cannes. La sfilata di Brad Pitt e Leonardo di Caprio insieme a Margot Robbie ha monopolizzato l’attenzione di tutti i presenti. Il red carpet è stato solo loro, che si sono concessi ad autografi e foto con i loro fan. Insomma il cast e la trama sono eccezionali e quindi per ora non resta che guardare il film per intero per scoprire ogni dettaglio di questa affascinate storia su Hollywood.

Parasite (Gisaengchung), altro film in gara

Nonostante l’attenzione di ieri, 21 maggio 2019, era quasi totalmente rivolta a Quentin Tarantino e al suo cast di Once upon a time in Hollywood, sul red carpet del Festival del cinema di Cannes hanno sfilato anche gli attori di un altro film in gara, Parasite (Gisaengchung). Questo film è stato realizzato dal regista Bong Joon Ho. Il film racconta la storia della famiglia Ki-taek. Quando il figlio di quest’ultima viene incaricato di dare lezioni private di inglese al figlio di una famiglia benestante, i Ki-taek si ritrovano immischiati, a loro insaputa, in una strana vicenda. Insomma una storia piena di misteri e dalla trama intrigante. Si sa ogni film del Festival del cinema internazionale di Cannes ha il suo perché.

Leggi anche –> Scarlett Johansson si sposa con Colin Just: la vedova nera degli “Avengers” è pronta a dire «Sì»

Moglie Casillas malattia, Sara Carbonero: «Questa volta tocca a me. Ho il cancro»

Niki Lauda, il ricordo di Arturo Merzario che lo salvò dalle fiamme: «Mi ringraziò solo dopo 30 anni»