in

Quentin Tarantino: primo teaser nuovo film “The Hateful Eight”, dopo Django ancora un western

Dopo la notizia della diffusione in rete della sceneggiatura, che sembrava aver bloccato la produzione della pellicola, finalmente “The Hateful Eight“, il nuovo film di Quentin Tarantino, uscirà nelle sale nel 2015. Proprio in questi giorni, infatti, è stato proiettato negli Stati Uniti il primo teaser, che ha battuto sul tempo “Sin City 2”.

teaser nuovo fil Quentin Tarantino 2015

Dopo “Django Unchained”, ancora una volta tarantino sceglie il genere western, ma tra i due film, non c’è alcun tipo di collegamento. La pellicola 70 mm, che sarà girata in cinemascope, vedrà come protagonisti “il cacciatore di taglie”, “il boia”, “la prigioniera”, “lo sceriffo”, “il messicano”, “il piccolo uomo”, “il picchiatore di mucche” e “il confederato”, gli odiosi otto. La storia, dovrebbe essere divisa in capitoli, e raccontare le vicende di un gruppo di persone costrette ad una convivenza forzata all’interno di un saloon a causa di una tormenta di neve, con tutte le conseguenti tensioni e sangue in abbondanza che essa farà scatenare tra i vari personaggi.

Per quanto riguarda il cast, seppur ancora alla ricerca di Jennifer Lawrence, Tarantino ha già confermato Bruce Dern, Samuel L. Jackson, Michael Madsen e Kurt Russell. Volti celebri del cinema anni ‘70 e attori “agguantati” un po’ all’ultimo minuto, per un mix eteregoneo ed inaspettato.

 

 

I protagonisti di Dallas Buyers Club

Matthew McConaughey protagonista di “Apocalipsis”

Ice Bucket Challenge in Palestina con macerie 2014

Ice Bucket Challenge: a Gaza secchiate di detriti invece di acqua (VIDEO)