in

Quentin Tarantino si è sposato: la moglie è la cantante israeliana Daniella Pick

L’avreste detto? Lo scapolo Quentin Tarantino ha finalmente capitolato. A sorpresa il regista, 55 anni compiuti lo scorso 27 marzo, ha sposato la cantante israeliana Daniella Pick, che ha vent’anni meno di lui. Si tratta del primo matrimonio per entrambi.

leggi anche l’articolo —> Maria Teresa Ruta molestata da dirigente Rai: la clamorosa rivelazione

La cerimonia, riservata a pochi intimi, si è svolta a Los Angeles. Tutti emozionati, persino il regista pluripremiato. «I due sono molto felici ed eccitati», ha fatto sapere il sito di news Ynet. Il padre di lei, il cantante Svika Pick, ha dichiarato entusiasta subito dopo il matrimonio: «C’è tanta gioia in famiglia!». Daniella ha scelto un abito bianco, con tanto di velo, tiara e scollatura a cuore, Quentin Tarantino ha optato, invece, per un classico completo scuro. Quentin Tarantino e Daniella Pick si sono conosciuti nel 2009 durante la promozione del film Bastardi senza gloria. Tra loro sarebbe stato un colpo di fulmine: si sono subito innamorati e poi lasciati. Si sono ritrovati nel 2016 e hanno deciso di rimettersi insieme l’anno seguente. Nessuno forse avrebbe scommesso sulle nozze del regista, che nel suo curriculum sentimentale vanta relazioni con Mira Sorvino e Sofia Coppola e l’amore, mai confermato, per Uma Thurman, la sua musa cinematografica, con cui nel 2014 era apparso molto affiatato al Festival di Cannes. 

Il regista Quentin Tarantino, scapolo ambito, aveva dichiarato tempo fa: «Quando mi dedico a un film, non faccio altro. Non ho una moglie. Non ho un bambino. Niente può mettersi sulla mia strada». Due anni fa aveva annunciato poi il ritiro dal mondo dello spettacolo: «Mi fermerò a quota 10 film». Ne mancherebbe dunque solo uno. Quentin Tarantino, pochi giorni prima di andare all’altare, ha terminato le riprese del nuovo attesissimo film, Once Upon A Time a Hollywood, con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, che uscirà al cinema il 26 luglio 2019. 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Maria Teresa Ruta molestata da dirigente Rai: la clamorosa rivelazione

Claudia Pandolfi rivelazioni hot: “Sono lesbica dentro”