in

Questa mamma è stufa di tutti quelli che continuano ad affermare che il taglio cesareo sia un parto facile. Così, lancia un messaggio in cui svela una verità che è stata condivisa da centinaia di mamme

Abbie Lever è una ragazza di ventuno anni di Manchester, Inghilterra. Ha tre figli, due avuti con il parto naturale e la terza, con un cesareo d’urgenza. Non è stata semplice l’ultima gravidanza per lei, anche perché la sua bambina stava per morire e l’hanno salvata per miracolo. Aveva il cordone ombelicale intorno al collo e fortunatamente i medici se ne sono accorti subito. L’hanno portata in sala operatoria nel giro di un ora. Quando la sua bambina è nata, Daisy, hanno dovuto rianimarla, stava per morire soffocata. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Abbie ha voluto pubblicare la sua storia sulla sua pagina Facebook, ma alcune persone non hanno capito proprio la gravità della situazione in cui si trovavano lei e la sua bambina ed hanno iniziato con dei commenti orribili, cattivi, che non stiamo qui a ripetere. La ragazza è sprofondata in depressione, fino a quando il venti novembre 2017, per dire come sono andate realmente le cose. Scrive sulla sua pagina: (Continua a leggere subito dopo la foto)

Immagina di aspettare nove mesi per il momento in cui prendi il tuo bambino prima di chiunque altro in questo mondo, ma invece cinque, forse altre sei persone, tengono prima la tua principessa. Non essere in grado di averla pelle a pelle subito, perché devi aspettare fino a quando tutte le tue budella siano state rimesse a posto e i muscoli dello stomaco che sono stati strappati dal basso verso l’alto, ricuciti indietro. Una sezione C non è un poliziotto, è per salvare una vita di una bambina, TUA figlia. Certamente ha salvato la mia principessa e sarò grata alle ostetriche e ai dottori che mi hanno aiutato durante il giorno. Se non fosse stato per l’ostetrica, non avrei la mia bambina adesso. E questo post non è per l’attenzione, perché non ho bisogno di alcuna attenzione, questo è per mostrare a tutte le mamme che hanno avuto una sezione C, d’emergenza o meno, lo farei ancora! Queste sono parole coraggiose di una mamma che stava per perdere la sua bambina. Cesareo o naturale, siete tutte meravigliosamente mamme!

Caterina Balivo e Bianca Guaccero, il retroscena “Bomba”: cosa si sono dette dopo la staffetta a Detto Fatto?

Miss Italia 2018, Diletta Leotta ‘demolita’ da Selvaggia Lucarelli: il post al vetriolo