in

Questa sera l’estrazione del SuperEnalotto: il Jackpot in palio supera i 40 milioni di euro!

Mancano solo poche ore all’appuntamento di questa sera con una nuova estrazione del SuperEnalotto e con l’opportunità di agguantare il Jackpot messo in palio dal concorso.

È il concorso numero 118 quello in programma alle ore 20:00 di questa sera, e che mette in palio un Jackpot di oltre 41 milioni di euro e che potrebbe far diventare milionario uno dei tanti appassionati del SuperEnalotto.

Per giocare basta compilare anche solo una schedina con 1 combinazione composta da 6 numeri compresi tra 1 e 90. Le estrazioni sono programmate tre volte alla settimana: il martedì, il giovedì e il sabato e le categorie di vincita previste sono 2,3,4,5,5+ numero Jolly e 6. Indovinando la sestina vincente, e quindi tutti i 6 numeri della combinazione, si vince il Jackpot milionario.

Il gioco del SuperEnalotto è ancora più ricco giocando con l’opzione SuperStar. Associando un numero SuperStar alle combinazioni giocate, infatti, le vincite possono aumentare. Basta centrare il numero SuperStar estratto per accedere ad altre categorie di vincita ancora più ricche: 0 Stella, 1 Stella, 2 Stella, 3 Stella, 4 Stella, 5 Stella, 5+1 Stella e il 6 Stella.

Per giocare basta recarsi presso un qualsiasi punto vendita abilitato al gioco SuperEnalotto, si può anche giocare comodamente online sui siti dedicati (se si è titolare di un conto personale di gioco) o anche mediante smartphone e tablet con l’app Ufficiale di SuperEnalotto.

Giocare è davvero semplice: basta compilare una schedina di 6 numeri, o anche scegliere una giocata veloce Quick Pick o ancora, per poter aumentare le possibilità di vincita, acquistare una quota di un sistema di gioco dalla Bacheca dei Sistemi del SuperEnalotto.

Nell’ultimo concorso del SuperEnalotto sono state più di 600 mila le vincite SuperEnalotto SuperStar assegnate per un totale di oltre 4 milioni di euro distribuiti. Ancora nulla da fare, però, per il Jackpot in palio: che sia questa la serata giusta per diventare milionari?

Diretta Catanzaro-Monopoli rojadirecta

Diretta Catanzaro – Akragas dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

pedofilo rimini yara gambirasio

Pedofilo Rimini Yara Gambirasio, Ezio Denti chiede accertamenti: c’è un collegamento tra i due casi?