in ,

Questione di Karma Film, Fabio De Luigi ed Elio Germano la strana coppia della commedia italiana (TRAILER)

Arriva al cinema un nuovo film italiano: Questione di Karma. Protagonisti di questa ‘simpatica’ commedia Fabio De Luigi ed Elio Germano nell’inedito ruolo di coppia cinematografica. Diretto da Edoardo Falcone, Questione di Karma sarà nelle sale cinematografiche da giovedì 9 marzo 2017. Ma cosa dobbiamo sapere sulla pellicola cinematografica italiana in arrivo questa settimana? Ecco trama, cast e trailer. 

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA 

Qual è la trama di Questione di Karma, film in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 9 marzo 2017? Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali, ma più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. La sua vita è stata segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo. L’incontro con un eccentrico esoterista francese gli cambia la vita: lo studioso infatti afferma di aver individuato l’attuale reincarnazione del padre di Giacomo. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.

—> TUTTO SUI FILM A 2 EURO AL CINEMA

Qual è il cast di Questione di Karma, il nuovo film del regista Falcone disponibile al cinema da giorno 9 marzo 2017? Oltre Fabio De Luigi ed Elio Germano, infatti, ci sarà spazio sul set per  Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy.

fedez instagram

Fedez Instagram: un raviolo con Chiara Ferragni

Bando 2017 Servizio civile per iscritti a Garanzia Giovani

Garanzia Giovani 2017 bonus assunzioni: chi riguarda e a quanto ammonta, novità Inps