in ,

Questo è il mio paese anticipazioni prima puntata 9 novembre: Anna sindaco contro la mafia

In partenza domani lunedì 9 novembre su Rai1 la serie in 6 puntate Questo è il mio paese. La prima puntata della nuova fiction, con Violante Placido e la regia di Michele Soavi, si appresta a vedere la luce, perciò ecco tutte le anticipazioni di quello che accadrà domani.

La protagonista è Anna, appena trasferita da Rona a Calura, un paese del Sud dell’Italia, con il marito e i tre figli. Lui è un ingegnere e lavora in un cantiere, lei è laureata in Economia: Calura è il suo paese natale ma 20 anni prima, dopo la misteriosa sparizione della sua migliore amica Lucia, Anna ha deciso di cambiare aria.

In questo luogo la donna ritroverà le amiche Gina ed Emilia, quest’ultima sindaco della città che tuttavia le cederà il suo posto dopo aver scoperto di essere malata. Anna perciò arriverà a lottare contro l’opposizione guidata dall’ex primo cittadino Cardi, che aspetta solamente un passo falso da lei e conoscerà persino il potere di alcune grosse famiglie mafiose in lotta tra loro.

Android Marshmallow aggiornamento

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow e 5.0 Lollipop uscita dispositivi Samsung Galaxy S6, Edge Plus, Nexus 5X, 6P, 5, 6, 7, Sony, Motorola e Huawei

Film in uscita novembre 2015, Gli ultimi saranno ultimi trama e trailer

Film in uscita novembre 2015: Gli ultimi saranno ultimi, trama e trailer