in ,

Questo è il mio paese anticipazioni puntata del 24 Novembre 2015: Anna in pericolo di vita

Cosa succederà nella quinta delle sei puntate previste di Questo è il mio paese, la nuova fiction di Rai 1 in onda domani, martedì 24 Novembre 2015? Come andrà a finire fra Anna (Violante Placido) e il boss dopo che quest’ultimo deciderà di eliminarla dalla faccia della terra. Cosa farà Anna una volta che sarà in pericolo di vita? Cosa accadrà fra Anna e la figlia Chiara? Quali nuovi problemi dovrà affrontare il sindaco?

Nella quinta puntata di Questo è il mio paese, in onda domani 24 Novembre 2015, Anna sarà sempre più sicura che Cafuero abbia ordinato l’omicidio di Cosimo, una morte per cui Chiara è distrutta ed incolpa, invece, proprio sua madre.  Anna, dopo aver voluto parlare con la mamma del fidanzato della figlia, nonché moglie di un potente boss, dovrà, però, fare i conti con tutta la famiglia mafiosa che ha deciso di eliminarla.

Come reagirà Anna? Si farà intimorire? Certo che no, anzi, si deciderà a colpire gli interessi economici del boss riconsiderando la gestione dei rifiuti da sempre nelle mani della mafia. Ecco la goccia che farà traboccare il vaso così come la morte di Cosimo farà esplodere il conflitto fra la stessa Anna ed il marito mandando in frantumi la loro relazione.

isis imessage

ISIS news, iPhone e iMessage sono più sicuri rispetto a WhatsApp e Facebook

ricette la prova del cuoco pappa al pomodoro

Ricette Luisanna Messeri a La prova del cuoco: la pappa al pomodoro, rivisitata [FOTO]