in ,

Questo è il mio paese anticipazioni ultima puntata 30 Novembre 2015: la resa dei conti

Cosa accadrà nell’ultima puntata di Questo è il mio paese, l’amatissima fiction di Rai 1 in onda lunedì 30 Novembre 2015 subito dopo Affari tuoi? In attesa di scoprire se ci sarà una seconda serie di Questo è il mio paese e se Violante Placido tornerà sul set per vestire i panni di Anna, i telespettatori dell’ammiraglia Rai scopriranno cosa accadrà al sindaco che ha dichiarato guerra alla mafia e alla famiglia del boss Cafuero. Ebbene sì nell’ultima puntata vi sarà una vera e propria resa dei conti fra Anna e i suoi nemici.

Nell’ultima puntata di Questo è il mio paese in onda lunedì 30 Novembre su Rai 1 la resa dei conti tra Anna e il boss Cafuero, una resa dei conti sempre più vicina, terrà tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Anna però oltre a preoccuparsi dei suoi problemi come sindaco, della sua incolumità e dei suoi cittadini, dovrà cercare di rimettere insieme anche la sua famiglia e di prendere decisioni non facili.

Mentre Gina (Loredana Cannata), quindi, tenterà in tutti i modi di trovare le prove per riuscire a dimostrare l’innocenza di Anna (Violante Placido) e capire chi ha voluto incastrarla, senza sapere che la libertà rischierà di mettere l’amica ancora più in pericolo rispetto a prima, Anna dovrà pensare a quanto accaduto ultimamente, dovrà decidere cosa fare del suo amante e cosa dire alla sua famiglia. Anna cioè dovrà meditare sulle decisioni importanti che potrebbero cambiare notevolmente la sua vita. Corrado (Francesco Montanari) nel frattempo sarà costretto a fare i conti con la terribile verità che ha scoperto e con l’incapacità di riuscire a nascondere i suoi segreti.

striscia la notizia

Striscia la notizia, Enzo Iacchetti torna alla conduzione con Ezio Greggio

micol olivieri

Micol Olivieri fermata dai carabinieri: selfie durante il controllo